Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Gucci lancia la nuova capsule collection arcobaleno GG Multicolor

Gucci, la nuova capsule collection GG Multicolor
Gucci ha lanciato la nuova capsule GG Multicolor, che celebra la storia della maison reinterpretando il monogramma GG con una palette di colori vivaci.

Gucci ha lanciato una nuovissima capsule collection chiamata GG Multicolor. Si tratta di un iconico motivo monogramma della maison di moda italiana del gruppo Kering, che si presenta con una palette di sfumature colorate. Per celebrare il passato, il presente e il futuro del brand, la linea è composta da alcune varianti tratte degli archivi della maison. I pezzi forti includono le piccole borse a tracolla e le mini borse a tracolla che sono disponibili nei toni del rosa, blu e verde, così come le iterazioni multicolori.

Nella collezione, anche le pantofole Princetown GG e le sneakers da tennis sono state rinnovate in modo vivace, mentre i capi di abbigliamento come la giacca con cappuccio in nylon e il cardigan in lana e cotone sfoggiano una miriade di tonalità diverse.

Gucci, la nuova capsule collection GG Multicolor

La GG Multicolor di Gucci

Il motivo GG Multicolor di Gucci definisce dunque una selezione di capi ready-to-wear, borse e scarpe in colori vivaci. La maison crea una capsule collection arcobaleno in omaggio al risveglio della natura e alla primavera. Dopo un anno di lockdown e chiusure dovuto alla pandemia Gucci presenta una collezione che è un inno all’ottimismo e al buon umore.

Gucci, la nuova capsule collection GG Multicolor

Una sorta di risveglio della moda attraverso capi speciali per rinnovare il guardaroba di ciascuno di noi. Il brand dunque reinventa l’iconico monogramma GG attraverso la lente colorata e vivace della Primavera 2021. Sui social della maison la collezione GG Multicolor è sfoggiata da Serena Williams che è anche uno dei volti della campagna Gucci Beloved.

Gucci, la nuova capsule collection GG Multicolor

Una nuova campagna che sarà svelata a breve. Curiosi? La Williams risolve un enigma del Gucci Quiz mentre mostra l’invito al debutto della collezione Aria di Gucci questo giovedì 15 aprile. Stay Tuned!

 

Articoli correlati

Il sandalo infradito impreziosito da dettagli ultra femminili, per un look elegante e raffinato

Anna Chiara Delle Donne

Harry Styles tra gli ospiti del “Gucci Beloved Talk Show”

Redazione

Metaverse Fashion Week, il meglio dell’edizione 2023

Redazione Moda

Lascia un commento