Wondernet Magazine
Outfit

Katy Perry, un look da Regina di Cuori per la premiere di “American Idol” nel giorno di San Valentino

Katy Perry, il look per San Valentino
Katy Perry continua a stupire con i suoi stravaganti look e ne sfoggia uno davvero romantico in stile Regina di Cuori, durante la premiere di “American Idol”, trasmessa ieri sera.

La cantante Katy Perry è entrare nel vero mood di San Valentino e ha sfoggiato un look adatto per l’occasione. Durante la premiere della nuova edizione di American Idol“, in cui ritorna in veste di giudice, la cantante ha indossato un abito stravagante ma molto – davvero molto – romantico. Un vestito in pieno tema Regina di Cuori che l’ha resa, anche in questa occasione, una regina di stile.

Katy Perry mostra un look in stile San Valentino

La cantante Katy Perry torna in televisione in veste di giudice nel programma “American Idol”. La prima puntata di questo format è andata in onda ieri sera, in America, nel giorno di San Valentino. A rubare la scena all’interno dello studio, è stata proprio la compagna di Orlando Bloom. Ancora una volta, la cantautrice dai mille look e dalle mille acconciature ha sfoggiato un outfit stravagante, che non verrà scordato tanto presto.

La premiere è stata trasmessa il 14 febbraio e lei ha voluto vestirsi a tema. In pieno mood Valentine’s Day, Katy Perry ha mostrato un abito in stile Regina di Cuori, con maniche lunghe e una gonna svasata fino ai piedi. Un vestito bianco che dà quasi l’idea di essere un trench con colletto e annodato in vita grazie ad una cintura. Arricchito da bordi pieni di glitter, la principale particolarità di questo romantic dress sta nei tanti cuori tridimensionali, disposti in fila sui lati esterni delle maniche e dell’ampia gonna.

Katy Perry, il look per San Valentino

 

Un abito firmato Viktor & Rolf

Da regina del glamour a Regina di Cuori, per Katy Perry, è davvero un attimo. La cantante, neo mamma della piccola Daisy Dove Bloom, ha scelto un look romantico per la premiere di San Valentino. Un abito di haute couture che è griffato Viktor & Rolf. Un marchio che spesso firma gli abiti della cantautrice. I costumi indossati nel video musicale del brano “E.T.“, ad esempio, sono creazioni della coppia di stilisti stilisti Viktor Horsting e Rolf Snoeren.

Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram mostrano il look integrale, in pieno mood San Valentino. Per la premiere di “American Idol”, nel cui video di annuncio indossava un abito imperiale dorato da vera Diva, l’artista ha rivoluzionato ancora una volta il suo stile. Dal nero corvino sfoggiato sui social nei giorni scorsi, Katy Perry è passata a un luminoso biondo platino. I capelli sono stati raccolti in una crocchia fermata sulla nuca. A richiamare il colore dei cuori, che vanno dal rosa barbie, al bianco e al rosso intenso, è un rossetto rosso, una nuance fiammante che dà colore al viso.

Articoli correlati

Ilary Blasi, il look rosso fuoco per la semifinale de L’Isola dei Famosi

Redazione

Halloween: fashion tips per una cenetta a lume di candela

Redazione Moda

Belén Rodriguez, l’abito bianco con maxi spacco a “Le Iene”

Redazione

Lascia un commento