Wondernet Magazine
Tendenze moda

Gonne leopardate 2021, mini o longuette: tutti i consigli su come abbinare il trend dell’anno

Gonne leopardate 2021: come abbinare il trend
Il nuovo anno si fa grintoso e si può affrontare con una gonna leopardata, il nuovo must-have del 2021. Ecco alcune idee e consigli su come indossare questo nuovo trend.

La stampa animalier si riconferma come evergreen. Le gonne leopardate diventano uno dei trend del 2021, che non può mancare nell’armadio di ogni appassionata di moda. Che siano mini o lunghe, dai colori vivaci o con tonalità neutre, questo modello è un must-have che tutte devono avere.

Gonne leopardate, il modello giusto per questo trend 2021

Tra i tanti trend 2021 già mostrati dalle star sui social e sulle passerelle Primavera/Estate 2021, ci sono le gonne leopardate. Questo capo d’abbigliamento è uno dei must-have di stagione al quale non si può rinunciare. D’altronde, la stampa animalier piace a molte e risulta versatile, adattabile a ogni tipo di look.

Che si tratti di un outfit sportivo, uno rock o uno più sofisticato, questa stampa è un’alleata molto utile. Lo sarà anche in questo anno, considerando la vasta offerta che i vari brand di moda mettono a disposizione per le buyer. Le gonne leopardate sono per tutti i gusti: mini per un look più giovanile e da giorno, longuette per un look più elegante e sofisticato. Il brand Miu Miu, ad esempio, presenta questa longuette ampia dalla tonalità vivace.

Gonne leopardate 2021: come abbinare il trend
MiuMiu

La stampa animalier è un trend 2021 che si sposa alla perfezione con colori vivaci, come quella di seguito firmata Patrizia Pepe, o con nuance tenue, per chi non ama l’eccentricità. Negli ultimi anni è piaciuta anche la versione colorata e, molte volte, con tonalità fluo. Quest’anno la versione classica riprende il primato. I grandi brand tornano alle origini con le consuete nuance sul marrone.

Gonne leopardate 2021: come abbinare il trend
Patrizia Pepe

Come abbinare questo must-have di stagione

Le gonne leopardate, il nuovo trend 2021, sono un capo versatile e adatto a ogni guardaroba. Il must-have di stagione si può abbinare a t-shirt e anfibi, per creare un look comfy, come questa firmata Dolce & Gabbana.

Gonne leopardate 2021: come abbinare il trend
Dolce & Gabbana

In questo periodo, in cui il freddo condiziona ancora l’abbigliamento, è abbinabile a un maglione. Questo trend 2021 è perfetto anche con i maglioni oversize, un altro must-have. Un esempio lo fornisce Caterina Balivo, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui indossa una minigonna con stampa animalier, abbinata un maglione bianco.

Gonne leopardate 2021: come abbinare il trend

Per creare un look più elegante, invece, bisogna optare per gonna leopardata, meglio se longuette, abbinata a un blazer dal taglio classico o a una blusa dallo stile sofisticato. Un outfit che può essere impreziosito da gioielli e accessori, ma attenzione a non indossarne di vistosi, per non risultare esagerate. Questa di seguito è la proposta di Versace.

Gonne leopardate trend 2021
Versace

 

Foto copertina: Zara, Anye By, Luisa Spagnoli

Articoli correlati

I cappotti inverno 2020: estrosi e raffinati, per farsi notare sia di giorno che di sera

Michelle Scalzo

Décolleté: i modelli di lusso da indossare durante l’Autunno 2020

Valentina Turci

Tendenze scarpe, i 6 modelli più desiderati per la Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento