Wondernet Magazine
Royal Family

Saldi a Buckingham Palace: i Royal Souvenir scontati del 50% causa crisi

Buckingham Palace, saldi del 50% sui souvenir
Adeguandosi al Black Friday, e precedendolo di due settimane, Buckingham Palace mette in vendita a metà prezzo molti souvenir. Gli articoli sono rimasti invenduti a causa della pandemia di Coronavirus.

Tempi duri anche per la Regina Elisabetta, che a causa della pandemia di Coronavirus, sta affrontando un deficit di circa 35 milioni di sterline. Come riporta il Daily Mirror, Buckingham Palace sta svendendo molti articoli rimasti invenduti. Proprio così, anche la Corona si adegua alla diminuzione di domanda, ed ecco che anche a Buckingham Palace arrivano i saldi.

Saldi a Buckingham Palace: souvenir scontati del 50%

Sul sito ufficiale royalcollectionshop.co.uk, migliaia di souvenir, tra i quali calendari, monete e diari che non sono stati venduti quest’anno, vengono venduti in saldo. Tutti articoli che avrebbero dovuto essere acquistati dai visitatori delle varie residenze reali, ma che a causa delle chiusure per Covid sono ancora disponibili. Così, per rimpinguare le finanze, la Regina Elisabetta vende a metà prezzo molti articoli. 

Buckingham Palace, saldi del 50% sui souvenir

Tra questi, le monete commemorative del Castello di Windsor, del palazzo di Holyroodhouse e di Buckingham Palace, il cui prezzo è stato ridotto da 4,95 a 2,45 sterline. Anche il calendario The Queen’s Palaces Calendar 2021, venduto normalmente al prezzo di £ 9,95 – è scontato del 50%. C’è poi il diario tascabile 2021, venduto a 4,95 sterline invece di 9,95, la tazza della Regina Vittoria che scende da 25 a 12,5 sterline. E ancora piatti commemorativi, spille e foulard: tutto al 50%.

Buckingham Palace, saldi del 50% sui souvenir

Chissà se qualche suddito britannico o qualche amante della Royal Family approfitterà dei saldi a Buckingham Palace per fare un po’ di shopping, anche in vista dei regali di Natale.

Articoli correlati

È nata la figlia di Harry e Meghan: si chiama Lilibet Diana

Redazione

Harry e Meghan Markle fondano la Archewell Organization

Valentina Turci

La Regina Elisabetta produce gin per risanare le casse di Buckingham Palace

Valentina Turci

Lascia un commento