Wondernet Magazine
MODA VIDEO

Intimissimi, presentata la nuova collezione con una sfilata in puro stile cabaret Anni Venti [VIDEO]

Presentata a Verona la nuova collezione di Intimissimi per l’autunno-inverno 2020, con uno show ispirato agli anni Venti del Novecento, ambientato in un White Cabaret. Presenti tante star internazionali, come la super modella Irina Shayk, l’attrice Sarah Jessica Parker e Chiara Ferragni, accompagnata da Fedez, digital ambassador di Intimissimi Uomo

Intimissimi ha presentato a Verona la nuova collezione mettendo in scena un vero e proprio spettacolo. Uno show in total white ad alto impatto emozionale, ispirato alle atmosfere del cabaret e dei café chantant, con enormi lampadari scintillati di cristalli, un’atmosfera retro da Moulin Rouge che ha fatto da set alla sfilata.

Fedez e Chiara Ferragni alla sfilata evento di Intimissimi

L’Intimo Donna

In passerella capi di lingerie super femminile. Reggiseni a triangolo e culotte in pizzo,balconcini fleurie tono su tono con slip coordinati, reggiseni bandeau e body di pizzo, bra top di pelle stretch. E poi ancora gli stampati: maculati e pitoné su tulle, Principe di Galles e checked e petit pois. Per le mise da sera, presiosi velluti dévoré dai bordi di frange coquette, di dentelle in stile boudoir, di bagliori d’oro.

Sarah Jessica Parker al White Cabaret organizzato da Intimissimi

La collezione Notte

In passerella anche eleganti pigiami in raso di seta dal taglio maschile, con giacche profilate a contrasto e pantaloni fluidi in tinta unita nelle quattro tonalità passe-partout bianco, nero e rosa antico, oltre che nel nuovo colore rosso. Inedite versioni con top taglio a kimono su pantaloni a palazzo oppure con giacche double breasted. Lunghe sottovesti con spalline sottili o canotte di satin su shorts coordinati, seducenti e intriganti.

Il video della sfilata

Articoli correlati

Coachella 2023, idee per un look ispirato all’evento musicale più atteso dell’anno

Redazione Moda

UGG, Cher è la protagonista super glam della campagna Primavera 2022

Paola Pulvirenti

Chiara e Valentina Ferragni alla sfilata di Elsa Schiaparelli incantano Parigi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento