Wondernet Magazine
LIFESTYLE NUOVI ARTICOLI

Man’s World & Taste Experience: a Milano un concept event che celebra le passioni maschili

Dal 28 novembre al 1° dicembre a Milano le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia, dell’automotive e del lusso si incontrano nella stessa manifestazione. Man’s World & Taste Experience, quattro giorni per ritagliarsi del tempo per se stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appieno le proprie passioni.

Un viaggio alla scoperta delle passioni maschili

Taste the Man’s World experience”: questo il fil-rouge dell’imminente Man’s World | Taste Experience, un concept event in cui provare esperienze esclusive e altamente personalizzate. Piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech. Un concept event che mette insieme due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; e Taste, il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.

 

I brand di Moda presenti all’evento

Parteciperà all’evento Officine Federali, brand che propone borse che non hanno stagione né gender e sono create per durare nel tempo, al motto di “this is the way we live”. Presente anche il marchio di calzature Red Wing Shoes, con i suoi scarponcini e stivali in pelle per uomo e donna creati artigianalmente con le le migliori pelli e materiali di qualità. Originale e divertente l’idea di Oybo’ Untuned Socks, il primo marchio di calze spaiate, anch’esso presente alla Man’s World Experience. Fondata a Padova nel 2011, Oybō realizza calze eleganti, ironiche e, soprattutto, spaiate. 

GordonX, uno dei modelli di calzini spaiati di Oybo’

La passione per i motori rappresentata da BMW e Harley Davidson

A Man’s World | Taste Experience presente anche il Gruppo BMW Group, che con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium, e lo storico marchio Harley Davidson che presenterà l’HD Gate32. Si tratta della nuova “casa” dei proprietari di Harley-Davidson®: il nome nasce da un mix tra la location scelta, all’entrata di Milano, la parola Gate, che significa porta, e il numero 32. È stato scelto dall’Amministratore Delegato Christian Abbiati, ex portiere del Milan, assieme ai suoi soci. 32 è il numero che Abbiati ha sempre avuto sulla maglia.

Man’s World & Taste Experience
Christian Abbiati, ex portiere e AD di Harley Davidson

Il food rappresentato da 5 dei più esclusivi ristoranti milanesi

L’organizzazione di Taste si presenta con una Experience culinaria al maschile, che non mancherà di attrarre l’attenzione femminile, in attesa delle celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020.

Man’s World & Taste Experience

 

La Taste Experience vedrà la partecipazione di 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Come ben sanno gli habitué del format Taste, ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi pop. Dai 6 agli 8 euro per ognuna delle tre proposte ispirate ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato ad hoc per l’occasione dedicato alle passioni maschili al costo di 10 euro. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.

 

Articoli correlati

Moda in lutto per la morte di Davide Renne, direttore creativo di Moschino

Redazione Moda

San Valentino: non solo proposte beauty per celebrare l’amore

Redazione Beauty

Versace Holiday Saga: la campagna natalizia ispirata ai romanzi vintage per presentare la collezione regali della Maison

Redazione

Lascia un commento