Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Francesca Ferragni sceglie l’abito da sposa per il matrimonio con Riccardo Nicoletti

Francesca Ferragni abito da sposa
Il matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti si avvicina. La sorella di Chiara Ferragni si è recata in un atelier per scegliere l’abito da sposa

Tutto pronto per il tanto atteso matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti? La coppia si sposerà a settembre 2023 a Rivalta, nel Castello dei Conti Zanardi Landi. La sorella di Chiara Ferragni si è mostrata via social mentre cercava l’abito da sposa.

«Ho scelto il mio abito da sposa! È stato divertente e anche un po’ emozionante. Questi alcuni degli abiti che ho provato da Atelier Emé dove ci sono davvero tantissimi modelli! Ovviamente, caro Ricky Nicoletti la mia scelta non è tra questi ma ci credete che dopo un’ora avevo già deciso?», ha scritto sul suo profilo Instagram. 

Il matrimonio con Riccardo Nicoletti

Nelle ultime ore, Francesca Ferragni si è recata in un atelier per cominciare a provare qualche abito da sposa. In occasione del grande giorno ha scelto Atelier Emé, storico marchio del settore wedding amato dalle celebrità.

Francesca Ferragni sceglie l'abito da sposa

La sorella di Chiara Ferragni ha deciso di condividere questo speciale momento con i suoi follower. Ha infatti pubblicato una serie di scatti in cui prova i numerosi abiti da sposa. Ha scelto di iniziare da alcuni modelli molto principeschi con maxi gonna.

L’abito da sposa di Francesca Ferragni

Uno con fascia in vita, corpetto trasparente ricamato e colletto alto. Un altro con corpetto impreziosito da micro cristalli e spalline rinforzate. Ha poi sfoggiato un abito con linea aderente, ricamato, con schiena completamente nuda. Meraviglioso anche il vestito con applicazioni floreali tono su tono e profonda scollatura.

Francesca Ferragni sceglie l'abito da sposa

Ovviamente nessuno di questi sarà quello che indosserà all’altare. Tuttavia, ha dato alcuni indizi su quelle che potrebbero essere le sue scelte. La curiosità è tanta! Quale sarà l’abito scelto per pronunciare il fatidico si? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

 

 

Articoli correlati

Vittorio Feltri attacca Barbara D’Urso e il suo programma: «È un canile» 

Valentina Turci

Harrison Ford, gli 80 anni di uno degli attori più amati del cinema

Laura Saltari

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la famiglia si allarga: arriva Prince Valiant

Redazione

Lascia un commento