Wondernet Magazine
Gossip

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: l’annuncio dell’influencer

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati
È finita tra Valentina Ferragni e Luca Vezil. Ad annunciare la notizia è stata l’influencer e imprenditrice con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio. Dopo ben 9 anni di fidanzamento, l’influencer e il fidanzato hanno deciso di interrompere la loro relazione.

A darne l’annuncio è stata proprio l’influencer attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati

«Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è tanto sofferta», è con queste parole che Valentina Ferragni annuncia la fine della storia d’amore con Luca Vezil.

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati

Nonostante l’annuncio ufficiale della rottura, già da mesi circolava la voce di una presunta crisi di coppia. Ad aumentare i dubbi dei loro follower è stata la scorsa estate, quando agosto li aveva visti separati per la prima volta dopo 9 anni. Valentina Ferragni, infatti, aveva trascorso le vacanze insieme alla sorella Chiara e al marito Fedez ad Ibiza, mentre Luca Vezil era volato alle Canarie per un importante progetto di lavoro.

Una storia finita dopo 9 anni

Luca e Valentina si sono conosciuti quando erano giovanissimi durante una vacanza estiva a Mykonos. Lei 20 anni e lui 21, tra i due ci fu un colpo di fulmine e da quel momento non si erano mai lasciati. Un amore destinato a non finire, ma dopo l’ultima estate divisi la coppia sembra non essersi più ricongiunta. La distanza tra i due avrà peggiorato tutto? Nonostante tutto però, i follower più affezionati sperano ancora in un ritorno.

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Leonardo DiCaprio, dopo la rottura con Camila Morrone il suo cuore batte per Gigi Hadid

Redazione

Alessia Marcuzzi, da Inzaghi a Paolo Calabresi Marconi tutti gli amori della conduttrice

Redazione

Adam Levine e Behati Prinsloo di nuovo genitori: è nato il terzo figlio

Redazione

Lascia un commento