Wondernet Magazine
Mamma&Bambino

Belén Rodriguez e Santiago insieme nella nuova campagna di GoStudent

Belén Rodriguez e Santiago testimonial di GoStudent
Sono Belén Rodriguez e suo figlio Santiago i protagonisti della nuova campagna digital per il Back to School della piattaforma di e-learning GoStudent

Oltre ad essere uno dei volti televisivi più amati, Belén è anche mamma di Santiago, 9 anni, e della piccola Luna Marì, nata l’anno scorso. E GoStudent, la piattaforma di apprendimento e ripetizioni online, ha scelto Belén Rodriguez e Santiago per la sua nuova campagna digital per il Back to School.

Nel video di lancio della campagna, Belén Rodriguez e il suo primogenito Santiago appaiono insieme tra le mura domestiche. Sono intenti a svolgere i compiti insieme, in uno spaccato familiare intimo e affettuoso.

Belén Rodriguez e Santiago X GoStudent

“Anch’io, come ogni genitore, voglio solo il meglio per i miei figli. Per questo mi sento onorata di poter rappresentare un brand serio e affidabile, quale è GoStudent, e di permettere a sempre più famiglie italiane di scoprire questo servizio straordinario. GoStudent non è solo una piattaforma di apprendimento e ripetizioni online. È il più valido supporto all’educazione e all’istruzione dei nostri ragazzi e un aiuto prezioso anche per noi genitori, in quanto ci permette di conciliare al meglio sfera familiare e professionale”. Questo il commento di Belén Rodriguez.

Belén Rodriguez e Santiago testimonial di GoStudent

“Siamo davvero lieti di avere Belén Rodriguez come volto della nostra nuova campagna digital. Belén rappresenta appieno la figura della madre moderna: attenta e premurosa, ma anche molto dinamica e impegnata”, ha dichiarato Mariano Demartino, Country Manager Italia di GoStudent. “Il Back to School è un momento non solo molto importante, ma anche impegnativo, sia per i ragazzi che per i loro genitori. Per questo vogliamo essere ancora più vicini alle famiglie italiane e incoraggiarle a scegliere GoStudent come alleato per l’istruzione e la crescita dei loro figli”, ha concluso Demartino.

La campagna digital è stata concepita dall’agenzia Icona Production di Belén Rodriguez, in sinergia con il team italiano di marketing di GoStudent. Il video è stato realizzato e post-prodotto dal content producer e videomaker Federico Cianferoni.

La campagna è composta da un hero video di 1 minuto e da uno short-cut. Sarà disponibile sulle pagine proprietarie di GoStudent, quali YouTube, Instagram e Facebook, così come sul profilo Instagram di Belén Rodriguez. A questo primo video seguiranno, poi, altri contenuti social, che verranno pubblicati tra ottobre e novembre sul canale Instagram di Belén.

 

Articoli correlati

Arriva in libreria una collana per bambini dedicata alle “vite imperfette” delle grandi figure dell’Arte e della Cultura

Anna Chiara Delle Donne

Bambini, 4 idee per una merenda sana e gustosa

Redazione

Bambini, la salute dei denti ai tempi del Covid: i consigli degli specialisti 

Redazione

Lascia un commento