Wondernet Magazine
Mamma&Bambino

Nenalife, il nuovo brand green per la pelle dei bambini firmato Francesca Rocco

Nenalife, il brand green di Francesca Rocco per la pelle dei bambini
Nenalife è il nuovo marchio di kid care firmato da Francesca Rocco. Una linea completa di prodotti green per bambini e pensati per mamme moderne e attente!

Nenalife è nato dalla magia che si innesca tra una madre e il suo bebè. Qualcosa di inspiegabile e innato, un amore indissolubile. Da questa consapevolezza è nato il nuovo brand di kid care green firmato dall’ex Gieffina Francesca Rocco. Una linea completa di prodotti per bambini pensati per mamme moderne, sempre aggiornate sulle novità che cercano semplicità ed efficacia nella cura della delicata pelle dei più piccoli.

Formulata con ingredienti altamente performanti, per tutte le esigenze a cui la pelle di un bambino può andare incontro. I prodotti sono semplici come il gesto di una madre, naturali per rispettare la delicatezza della pelle dei bambini e affidabili per l’attenzione posta nel dosaggio dei componenti. Sono questi i valori che ispirano il concept: semplicità, naturalità e affidabilità. Come svela Francesca Rocco, il nome Nenalife nasce «Dalla mia piccola Ginevra, che quando era piccola usava il diminutivo Nena. E life perché i nostri bambini sono la nostra vita».

Nenalife, il brand green di Francesca Rocco per la pelle dei bambini
Francesca Rocco con le figlie Beatrice e Ginevra – Instagram @nenalife.official

Nenalife Kid Care

La particolarità di Nenalife Kid Care consiste nella scelta accurata degli ingredienti naturali. In particolare l’Attivo Prebiotico derivato dalla radice di cicoria, ha la proprietà di regolare l’equilibrio della pelle, stimolando i suoi microrganismi di protezione e prevenendo arrossamenti e irritazioni. Il Fucosio, zucchero essenziale contenuto nel latte materno, ricopre un ruolo fondamentale nella cura dei processi infiammatori e nella risposta immunitaria. È inoltre un attivo ultra-idratante, in grado di promuovere il processo di rigenerazione cutanea. Completa poi la formulazione della linea, la scelta di detergenti ed emulsionanti di origine esclusivamente naturale, il che rende il brand assolutamente compatibile con la pelle dei bambini ed ecosostenibile per la salvaguardia dell’ambiente.

Nenalife, il brand green di Francesca Rocco per la pelle dei bambini

I prodotti sono già disponibili sul sito del brand e sull’e-commerce delle profumerie Pinalli. Proprio come ha svelato Francesca sui social: «Cari amici, finalmente l’attesa è finita e posso svelarvi la mega news di @nenalife.official…è con immensa gioia che voglio annunciarvi una collaborazione stupenda con @pinalli! Dopo mesi e mesi di lavoro posso dire che sono davvero orgogliosa e soddisfatta! Piano piano, con impegno e costanza, tutto arriva…e non potevo desiderare di meglio! E ora tocca a voi fidarvi e provare i prodotti Nenalife #nenalife #nenalifekidscare».

Articoli correlati

Scooby-Doo, il cane più famoso dei cartoni animati, festeggia i 50 anni tornando cucciolo in “Scooby!”

Redazione

Le radio dedicano la loro programmazione a ragazzi e bambini

Anna Chiara Delle Donne

Gravidanza, l’importanza di scrivere un diario per fissare i momenti di quei 9 mesi magici

Redazione

Lascia un commento