Wondernet Magazine
Red Carpet

Venezia 79: i look in & out del 5 settembre alla Mostra del Cinema

Venezia 79, i look in & out sul red carpet del 5 settembre
Sesta serata della Mostra del Cinema di Venezia 79: tutti i look di attrici, ospiti e vip della serata. I più attesi? La coppia Harry Styles e Olivia Wilde!

Al via la sesta serata della Mostra del Cinema di Venezia 79Nella sesta serata sono arrivati finalmente i tanto attesi Harry Styles e Olivia Wilde, al Festival per presentare il film “Don’t Worry Darling”. La coppia, super acclamata, per il loro stile già al photocall, ha davvero spinto sull’acceleratore del fashion per il red carpet serale.

Lui è definito “l’uomo più desiderato al mondo”, ha passato l’estate girando il mondo con i suoi concerti: Londra, Amburgo, New York, il Coachella, lei eletta nel 2009 dalla rivista Maxim come donna più sexy del mondo, ha partecipato a una ventina di film da “La ragazza della porta accanto” a “Ghostbusters”, con “Don’t worry darling” è passata dietro la macchina da presa. Sul tappeto rosso c’è anche la sensuale protagonista Florence Pugh, che aveva saltato la conferenza stampa.

I look della sesta serata di Venezia 79

Harry Styles e Olivia Wilde in Gucci

La regista Olivia Wilde ha sfilato sul red carpet con un meraviglioso lungo abito giallo firmato Gucci. L’abito con una gonna ampia e un mantello, che si congiungono vaporosamente in uno strascico importante e ampio che termina con decorazioni naturalistiche tutt’intorno, mentre la scollatura profonda arriva sopra l’ombelico e lascia intravedere il seno. Il corpetto è inoltre tempestato di cristalli pendenti che si intrecciano  in un gioco prezioso, anche sulle spalle e sulle braccia. Fra gli accessori un collier, un anello e orecchini pendenti di cristalli. Ai piedi semplici sandali con plateau nude. Splendente!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet del 5 settembre

Anche Harry Styles ha scelto Gucci. Un completo sartoriale blu che gioca sulle sfumature, la giacca cobalto e i pantaloni a zampa di elefante blue navy. Il tocco di stile? La camicia dal colletto extra long anni ’70 color azzurro cielo proprio come il colore del suo smalto. Infine un paio di occhiali squadrati maxi, una collezione di anelli sulle dita delle mani e un paio di stivaletti bianchi. Super stiloso!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet del 5 settembre

Florence Pugh in Valentino Couture

Florence Pugh sul red carpet ha indossato uno scenografico look di Valentino Couture. Un abito in tulle see through tempestato di paillettes luminose della collezione The Beginning di Valentino Haute Couture Fall/Winter 2022-23. L’abito con ampie maniche a sbuffo ha svelato le spalle e un’ampia gonna con spacco frontale ha svelato le  gambe in un gioco di trasparenze e luccichii preziosi. Preziosi come il suo collier in oro e diamanti, i suoi orecchini e i suoi anelli. Tutto di Tiffany & Co., per un tocco di luce in più al suo look super scintillante. Una vera star!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet del 5 settembre

Il look di Giulia Salemi sul red carpet di Venezia 79

Sul red carpet Giulia Salemi invece ha ammaliato tutti con un abito etereo e piumato di Georges Hobeika: corpetto scultoreo e gonna velata sui toni del rosa e dell’azzurro. Senza parole!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet del 5 settembre

L’influencer Jessica Wang sul red carpet si è ispirata a un iris con l’abito di Alberta Ferretti FW22. Un abito smanicato che è un vero trionfo di plissè irridescente. L’abito ok ma la zeppa bianca? Anche no!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet del 5 settembre

Tessa Thompson esagerata in Marc Jacobs

Tessa Thompson ha decisamente catturato i riflettori del tappeto rosso. L’attrice 38enne ha indossato un voluminoso abito verde metallizzato firmato Marc Jacobs. Praticamente un pacco regalo! Non contenta ha pure abbinato un paio di zeppe bianche altissime stile trampoli. Perfetta…per fare la cubista in discoteca, forse. Fuori luogo!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet del 5 settembre

 

Josephine Skriver chic in Alberta Ferretti

Josephine Skriver infine ha indossato un delizioso abito a portafoglio in raso verde acqua con spacco di Alberta Ferretti. Less is more vince sempre. Super chic!

Venezia 79, i look in & out sul red carpet del 5 settembre

 

  

Articoli correlati

BET Awards 2022, i vincitori ed i migliori look sul red carpet

Redazione

Lea Favino incanta Venezia sul red carpet di “Padrenostro” con papà Pierfrancesco

Laura Saltari

Margot Robbie in Chanel per la première di “The Suicide Squad – Missione suicida”

Redazione

Lascia un commento