Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Estate 2022: da Selena Gomez a Jennifer Lopez, tutte le celebs in vacanza in Italia

Le celebrità in vacanza in Italia nell'estate 2022
Da Selena Gomez a Jennifer Lopez fino ad arrivare a Justin Bieber e Leonardo DiCaprio: sono davvero molte le celebrità che hanno scelto l’Italia per trascorrere le vacanze dell’estate 2022!

Selena Gomez, Jennifer Lopez, Justin Bieber: chi più ne ha, più ne metta! Quest’estate abbiamo una lunga lista di celebrità internazionali in vacanza nella nostra Italia.

Cultura, paesaggi, cibo e natura: il nostro paese continua a conquistare i Vip di tutto il mondo. Ecco alcune delle celebs che hanno scelto le vacanze italiane!

Le celebrità in vacanza in Italia nel 2022

Selena Gomez

Selena Gomez di nuovo in Italia! Dopo aver trascorso qualche giorno a Milano per il lancio della nuova collezione di Rare Beauty, è tornata nel nostro paese in modalità vacanza. La cantante si sta godendo un po’ di sole in barca, a Maiori, in Costiera Amalfitana.

Le celebrità in vacanza in Italia nell'estate 2022

Justin e Hailey Bieber

Vacanze italiane anche per Justin Bieber e Hailey Bieber, che hanno scelto di trascorrere qualche giorno a Firenze dopo il concerto del cantante a Lucca. I social sono stati invasi da video e foto dove la coppia passeggia mano nella mano per le vie della città, mangiando un gelato, visitando musei e cenando nei tipici locali fiorentini.

Le celebrità in vacanza in Italia nell'estate 2022

Vacanze italiane: i vip che hanno scelto Capri

L’isola di Capri è da sempre un vero e proprio ritrovo per le star di tutto il mondo ed anche quest’estate si conferma come una delle mete predilette. Tra le prime ad arrivare troviamo Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez

Dopo il suo matrimonio con Ben Affleck, la popstar è volata a Capri per un concerto privato organizzato durante un evento di beneficienza. Ad accompagnarla i suoi figli, che con l’occasione hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme a mamma J.Lo.

Le celebrità in vacanza in Italia nell'estate 2022

Leonardo DiCaprio

Tra i tanti ospiti all’esibizione di Jennifer Lopez troviamo anche Leonardo DiCaprio, che ha deciso di approfittarne per ammirare le bellezze dell’Isola.

Leo DiCaprio tra le celebrità in vacanza in Italia nell’estate 2022

Vanessa Hudgens

Ma non è finita qua! All’appello si aggiunge Vanessa Hudgens. L’attrice appare raggiante e spensierata negli scatti pubblicati sul suo profilo insieme alla sorella.

 

 

 

Articoli correlati

Robert Pattinson positivo al Covid-19, stop alle riprese di “The Batman”

Valentina Turci

Taylor Lautner di Twilight sposa la fidanzata Tay Dome

Redazione

Chiara Ferragni compie 33 anni: gli auguri del piccolo Leone

Valentina Turci

Lascia un commento