Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Federica Pellegrini, l’addio al nubilato a Formentera

Federica Pellegrini, addio al nubilato a sorpresa
Ad agosto Federica Pellegrini sposerà Matteo Giunta e le compagne di squadra le hanno regalato qualche giorno a Formentera

Si avvicina la data delle nozze tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La coppia ha ufficializzato il loro fidanzamento un anno fa, con una foto pubblicata su Instagram. Ed ora, con una festa a sorpresa, la cantante ha festeggiato il suo addio al nubilato.

La campionessa è volata sulle spiagge dell’isola delle Baleari per qualche giorno di divertimento e relax insieme alle sue compagne di squadra.

L’Addio al nubilato di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è stata sorpresa nel pieno della notte dalle sue amiche che l’hanno portata a Formentera per un fine settimana all’insegna del divertimento prima delle nozze.

Federica Pellegrini, addio al nubilato a sorpresa

Federica ha condiviso sul suo profilo una foto di gruppo e il video della sveglia notturna scrivendo: «Sono arrivate all’1:45. Detto questo, si parte.» Su Instagram documentano le loro scorribande, con la futura sposa sempre vestita di bianco e con il velo in testa e le sue compagne di squadra con i costumi abbinati.

Federica Pellegrini, addio al nubilato a sorpresa

Sole, mare e party serale in uno dei club dell’isola spagnola: non poteva esserci modo migliore per salutare la vecchia vita ed aprire le porte ad un futuro insieme a Matteo Giunta.

Le nozze con Matteo Giunta

Il matrimonio è sempre più vicino e la coppia ha svelato alcuni piccoli dettagli in merito al giorno tanto atteso: «Vogliamo che sia divertente, saremo 150 persone, forse 160. Io me lo aspetto spettacolare, solo sposarsi lì con tutto quel panorama. La chiesa è bellissima, non era la nostra prima scelta. Con la Biennale hanno messo un’installazione dentro la chiesa che volevamo, ma anche questa che abbiamo trovato dopo è stupenda. E poi sarà una bella festa, io mi aspetto molto emozionante la prima parte»

 

Articoli correlati

Greta Thunberg porterà il suo attivismo ambientale in una serie tv

Valentina Turci

Il filtro Instagram di Kasia Smutniak che ricrea l’effetto vitiligine: la bellezza è anche nella diversità

Giusy Dente

Sting compie 70 anni. Esordi, successi e curiosità

Redazione

Lascia un commento