Wondernet Magazine
Streaming

“The Ferragnez”: svelata la data di uscita e la sigla della serie Amazon

Chiara Ferragni ha svelato sul suo profilo Instagram la data di uscita e la sigla della serie Amazon “The Ferragnez”. Sarà disponibile sulla piattaforma dal 9 dicembre.

L’attesa è finita. “The Ferragnez”, il docu- reality Amazon Original che racconterà in 8 puntate la vita della coppia ha finalmente una data d’uscita. La serie sarà trasmessa dalla piattaforma di streaming a partire dal 9 dicembre.

Intanto, sul profilo dell’influencer è stata svelata la sigla ufficiale,  un divertente siparietto tra i due protagonisti sulle note di un brano interpretato naturalmente proprio da Fedez.

“The Ferragnez”, svelata la sigla della serie

La sigla della serie è un divertente siparietto messo in atto da Chiara Ferragni e Fedez sulle note di un brano interpretato proprio dal rapper. Nelle clip hanno voluto condividere le tappe della loro storia d’amore.

"The Ferragnez", svelata la data d'uscita e la sigla

Tutto è iniziato con la cagnolina Matilda, che ispirò un verso di una canzone di Fedez e li fece conoscere. Nella scena successiva appare proprio Matilde, in braccio a Chiara Ferragni, mentre Fedez si inginocchia con l’anello. Chiara sfoggia un abito da sera con la gonna a balze di tutte, il corpetto di paillettes e un fiocco bianco su una spalla. Vediamo poi la coppia in un romantico bacio sulle nuvole.

"The Ferragnez", svelata la data d'uscita e la sigla

Ma la serie racconta soprattutto la quotidianità della coppia. Nella scena finale vediamo infatti la famiglia al completo sul divano pronti per guardare la tv. Chiara e Fedez si mostrano in pigiama, pantofole e felpa, il look con cui i followers sono abituati a vederli nelle tante stories su Instagram.

Uno sguardo inedito nella vita di Chiara e Fedez

Con uno sguardo intimo ed inedito, Chiara e Fedez ci permettono di scoprire la loro famiglia come non l’abbiamo mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

Articoli correlati

Bridgerton 2, le anticipazioni nel teaser trailer esteso della seconda stagione

Redazione

“Blonde”: il teaser trailer del film su Marilyn Monroe con Ana de Armas

Redazione

“Celebrity Hunted 2”: rivelato il cast dei concorrenti, tra loro anche Elodie e Achille Lauro

Redazione

Lascia un commento