Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Beatrice Borromeo, icona di stile dal look bon ton

Sempre impeccabile, Beatrice Borromeo è diventata nel tempo una vera e propria icona di stile. I suoi look, eleganti e bon ton, le hanno fatto guadagnare il titolo di “Royal più chic d’Europa”.

Tra le royals più stilose in circolazione, non manca all’appello l’italiana Beatrice Borromeo, classe 1985. Con abiti da vera principessa e outfit sofisticati e alla moda, Beatrice ha conquistato in breve tempo il ruolo di icona di stile internazionale.

Dai vestiti da sogno, sfoggiati nel 2015 al matrimonio con Pierre Casiraghi, al look dorato indossato alla Dior Cruise 2022, Beatrice Borromeo non sbaglia un colpo.

Beatrice Borromeo, icona di stile dal look bon ton
photo credits: Instagram @bborromeo1

Beatrice Borromeo detta tendenza, proprio come Kate Middleton

Questa estate, Beatrice Borromeo è stata nominata dal magazine inglese Tatler la “Royal più chic d’Europa”. Conquistando la vetta del podio, Beatrice ha superato agguerrite rivali di stile, come Kate Middleton, Letizia di Spagna e la cognata Charlotte Casiraghi, volto di Chanel.

Beatrice Borromeo, icona di stile dal look bon ton
@bborromeo1

Nella rassegna dei suoi look più memorabili, il magazine ha riportato i quattro abiti indossati nel 2015 in occasione del suo matrimonio con Pierre Casiraghi sul Lago Maggiore. A vestirla in quel giorno speciale sono state le preziose creazioni di Armani Privé, Valentino Haute Couture e Alberta Ferretti. Altro look degno di nota è quello sfoggiato, un paio d’anni fa, da Beatrice alla festa nazionale del Principato di Monaco. L’outfit comprendeva un’irresistibile mantella tartan, accostata a un elegantissimo cappellino con veletta.

Beatrice Borromeo, icona di stile dal look bon ton
@bborromeo1

Ambassador e musa per Dior

Beatrice Borromeo vanta un’importante carriera come modella, che l’ha portata anche ad essere protagonista di campagne pubblicitarie per Valentino, Trussardi, Alberta Ferretti e Blumarine. Dello scorso gennaio, invece, è la notizia che la maison Dior l’ha scelta come ambassador e musa. In questo anno, sono tantissimi gli outfit Dior, creati da Maria Grazia Chiuri, che Beatrice ha indossato. Uno su tutti, ricordiamo il meraviglioso abito dorato con frange e ricami intrecciati, sfoggiato in occasione della sfilata Dior Cruise 2022, che l’ha consacrata ancora una volta icona di stile.

Beatrice Borromeo, icona di stile dal look bon ton
@dior

Articoli correlati

Levante si confessa “Sono innamorata. L’amore non deve essere faticoso”.

Valentina Turci

George Clooney tra i fondatori di una scuola di cinema per ragazzi svantaggiati

Redazione

Le 10 star più cercate su Google nel 2022: al primo posto c’è Amber Heard

Chiara Sorice

Lascia un commento