Wondernet Magazine
Streaming

Love Island Reunion: cosa è successo ai Lovers?

Love Island Reunion: cosa è successo ai Lovers?
La Reunion della prima edizione di Love Island Italia ci rivela cosa è successo ai Lovers dopo la fine del reality show, condotto da Giulia De Lellis.

Love Island, il programma condotto da Giulia de Lellis, ha appassionato milioni di telespettatori. Lo show ha seguito per quattro settimane la vita di un gruppo di single in una villa a Gran Canaria.

La presentatrice romana ha incontrato tutti i protagonisti del programma, in una Reunion ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme cosa è successo ai Lovers dopo la fine del reality show.

Love Island: ecco cosa è successo ai Lovers

È andata in onda ieri, 3 ottobre 2021, su Discovery+ la Reunion della prima edizione di Love Island Italia. Dopo la fine dello show, il primo interattivo mai trasmesso in Italia, Giulia De Lellis ha incontrato i Lovers per scoprire cosa è successo lontano dalle telecamere.

Rebecca e Wolf

I vincitori del programma, Rebeca e Wolf, continuano la loro storia d’amore. I due hanno raccontato di aver trascorso tutta l’estate insieme e, anche se intimoriti dalla distanza, hanno deciso di continuare la loro frequentazione.

 Love Island Reunion: cosa è successo ai Lovers?

 

Cristina ed Antonino

Concluso il programma, Cristina ed Antonino hanno trascorso un mese insieme in Sicilia. A seguito però di una brutta litigata, Antonino ha deciso di lasciare Cristina per telefono. Delusa e amareggiata ancora non si da pace, ma Antonino sembra non voler chiarire.

 Love Island Reunion: cosa è successo ai Lovers?

Monica e Denise

I due lovers, a causa delle differenze caratteriali, hanno deciso di lasciarsi. Monica è attualmente fidanzata con il ragazzo milanese che stava frequentando prima di entrare nel cast di Love Island Italia, mentre Denise ha rivelato di sentirsi preso in giro.

 Love Island Reunion: cosa è successo ai Lovers?

Love Island, colpo di scena per una coppia

La coppia di Manuel e Yulia si è lasciata poco dopo la fine del programma. Yulia infatti, dopo aver trascorso alcuni giorni a Napoli con Manuel, si è resa conto che la distanza non avrebbe fatto fatto funzionare la loro relazione. Ma il colpo di scena è stata la storia d’amore nata poco dopo tra Yulia e Cesare. Dopo una cena a Firenze, i due si sono innamorati ed ora hanno una relazione seria. Ma prima, Cesare ha provato a frequentare anche Giulietta ma le cose non sono andate bene.

 

 

Articoli correlati

“Lupin”: in arrivo su Netflix la seconda stagione della serie con Omar Sy

Redazione

Nicole Kidman protagonista di “Things I Know to be True”, la nuova serie Amazon Prime

Redazione

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard diventa una docu-serie

Redazione

Lascia un commento