Wondernet Magazine
Red Carpet

Platino Awards 2021: Ester Expòsito in un abito nero firmato Versace

Platino Awards 2021: Ester Expòsito indossa Versace
Nominata come migliore attrice non protagonista, Ester Expòsito brilla sul tappeto rosso. La giovane attrice ha indossato un abito nero firmato Versace.

L’attrice spagnola che ha interpretato il ruolo di Carla nella serie Netflix Èlite è stata nominata miglior attrice non protagonista ai Platino Awards 2021 per il ruolo nella miniserie “Qualcuno deve morire”.  Per l’occasione Ester Exspòsito ha indossato un abito nero firmato Versace.

Ester Expòsito indossa Versace

Ester Exposito per i Platino Awards 2021 ha indossato un abito firmato Versace. Un modello nero, audace e molto sensuale. L’abito è caratterizzato da una parte ricoperta di paillettes, ed un’ altra con trasparenze e strisce lucide.

Platino Awards 2021: Ester Expòsito indossa Versace
revistasarah

Ha poi impreziosito il suo look con delle décolleté platform nere griffate Versace.  Il tocco più elegante, seppur anche con sfumature rock, è stato dato dai gioielli di Bvlgari, la maison di cui Ester è ambasciatrice da giugno 2020.

Il beauty look

Ha completato il tutto con un trucco davvero d’effetto. Uno smokey eyes con sfumatura nera e grigia, in grado di risaltare i suoi occhi chiari, e delle labbra nude. Ha poi lasciato i capelli sciolti con riga laterale ed effetto bagnato.

 Platino Awards 2021: Ester Expòsito indossa Versace
ester_exposito

“Qualcuno deve morire”, la nuova serie con Ester Exposito

“Qualcuno deve morire” è una serie Netflix dal genere drammatico/crime/thriller di produzione spagnola, con la regia di Manolo Caro. La storia è ambientata nel 1954. Un giovane torna in Spagna dopo aver vissuto in Messico per alcuni anni. Durante un incontro con i propri parenti, si presenta insieme ad un amico, un ballerino di nome Lazaro, la cui presenza e i suoi modi sfideranno la società conservatrice. Inoltre, a complicare le cose ci sono i suoi genitori tradizionalisti che annunciano di aver organizzato un matrimonio per il loro unico figlio. La serie affronta argomenti come l’omofobia, la famiglia ed il cambiamento sociale.

 

Articoli correlati

Margot Robbie in Chanel per la première di “The Suicide Squad – Missione suicida”

Gaia Corrado

Anna Foglietta elegantissima in Emporio Armani sul red carpet di Venezia 77

Laura Saltari

Charlize Theron sul red carpet di Bombshell incanta il pubblico con un mini abito nero, corto e scollatissimo

Redazione

Lascia un commento