Wondernet Magazine
Scarpe

Giulia Salemi brand ambassador della nuova campagna Primadonna Collection

Giulia Salemi X Primadonna Collection Autunno/Inverno 2021
Giulia Salemi è stata scelta come testimonial della nuova campagna di Primadonna per l’Autunno/Inverno 2021-22.  Nel primo scatto la modella influencer è una dea in total red!

Un anno d’oro per Giulia Salemi! Dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, dove ha trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli, la modella ha ottenuto un successo dopo l’altro. Dalla sua nuova linea di costumi SMMR beachwear, con 1 milione e 700 mila follower che la seguono su Instagram, una vera famiglia che l’ha sostenuta anche nel suo percorso a Salotto Salemi, fino alla nuova avventura tv odierna come conduttrice insieme a Gaia Zorzi del GF Vip Party.

La Salemi, tuttavia, non intende fermarsi e, proprio oggi è arrivata una nuova co-lab per lei nel campo della moda. Il brand di calzature Primadonna ha dato l’annuncio sui social:Stile, grinta, sensualità. Giulia Salemi è il nuovo volto della collezione #AI2022 di Primadonna Collection. Scoprila ora in negozio e online.”  Anche Giulia, contestualmente con un post pubblicato sul suo Instagram, ha annunciato l’importante novità.

Giulia Salemi X Primadonna Collection

“Finalmente fuori la mia campagna per Primadonna Collection che mi fa impazzire”, comincia così il post con cui la super influencer e imprenditrice ha presentato ai followers la sua nuova avventura professionale. “Sono una Giulia diversa, come non mi avete mai vista. Felice di essere la testimonial di un brand che mi assomiglia. Vi porterò alla scoperta delle loro collezioni che ormai mi accompagnano da mesi”, ha rivelato condividendo il primo scatto della campagna Primadonna FW22 in cui sfoggia tutta la sua indiscutibile bellezza.

Giulia Salemi X Primadonna Collection Autunno/Inverno 2021

Giulia molto sensuale e super provocante, si è fatta immortalare seduta su una poltrona rossa con vestaglia rossa aperta e gambe in bella mostra con super décolleté lace-up rosse. Una vera dea in total red! La foto ha ovviamente mandato in visibilio i suoi follower. Migliaia i like e i commenti per l’affascinante Giulia:  “Stupenda”, “Una divinità”, “La perfezione”, “Illegale” scrivono i fans. Non poteva mancare il commento di Pierpaolo Pretelli : “Wauuu”, ha scritto l’ex gieffino con l’emoticon di una fiamma.

Articoli correlati

Timberland, la seconda capsule di Future73 in co-lab con Samuel Ross

Paola Pulvirenti

Tacchi a spillo, le scarpe più glamour dell’Inverno sono ricche di dettagli e applicazioni gioiello

Michelle Scalzo

PleinDogg, le sneakers luxury di Philipp Plein e Snoop Dogg

Chiara Sorice

Lascia un commento