Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giulia Salemi è la Kim Kardashian italiana? Lo scatto che spopola sul web

Giulia Salemi come Kim Kardashian, gli scatti a confronto
Giulia Salemi è la Kim Kardashian italiana? Ecco lo scatto social che ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web.

Giulia Salemi, modella ed influencer italo-iraniana, nota al pubblico per la partecipazione al Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto la sua ammirazione nei confronti delle Kardashian, una delle famiglie più criticata, chiacchierate e, soprattutto, più ricche d’America.

La Salemi e l’ammirazione nei confronti delle Kardashian

In passato, circa un anno fa, Giulia Salemi ha imitato su TikTok Kourtney Kardashian, ricordando una scena di “Keep with the Kardashian”. Il video è circolato talmente velocemente da arrivare alla diretta interessata, che l’ha ricondiviso su Instagram, tra le storie. Giulia Salemi incredula aveva poi realizzato una serie di video e commentato il tutto entusiasta. Non è quindi un mistero l’apprezzamento che prova l’influencer nei confronti delle Kardashian.

Giulia Salemi e Kim Kardashian: gli scatti a confronto

Giulia Salemi come Kim Kardashian, gli scatti a confronto

Proprio qualche giorno fa, la Salemi ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti a bordo di una barca, con con indosso il costume direttamente dalla collezione 2021 “SMMR” , la sua nuova linea di costumi da bagno. Un modello intero, molto sensuale e femminile, dal colore arancio scuro. Il post era accompagnato da una didascalia, con su scritto: «Da grande voglio fare la Bond Girl… nelle mie storie scoprirete a chi mi sono ispirata».

Giulia Salemi come Kim Kardashian, gli scatti a confronto

Tutti i followers hanno visto da subito una forte somiglianza all’imprenditrice statunitense, tanto che non sono mancati commenti e tweet riferiti a questo. In particolare un commento, condiviso dalla stessa influencer, dice: «Giulia trasferisciti in America e diventa la nuova sorella Kardashian perché qui non ti meritiamo».

Giulia Salemi sarà veramente la Kim Kardashian italiana? Bisogna ammettere che una certa somiglianza c’è, e la nostra Giulia è meravigliosa come sempre!

 

 

Articoli correlati

Emma Marrone: il selfie con Paola Turci è un fake

Laura Saltari

Rocco Fasano a Giffoni 50 Winter Edition: «Skam mi ha cambiato in meglio»

Redazione

Caterina Murino: la madrina di Venezia 80 tra eleganza, talento e impegno sociale

Redazione

Lascia un commento