Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez in “Coach Conversation”, primo episodio della serie YouTube

Jennifer Lopez in "Coach Conversation" su YouTube
La cantante e attrice Jennifer Lopez, in veste di attuale ambasciatrice del brand Coach, è protagonista del primo appuntamento di “Coach Conversation”. La serie, disponibile su YouTube, consiste in dialoghi stimolanti sulla moda e sul benessere.

Su YouTube è disponibile il video del primo appuntamento per la serie social “Coach Conversation“. L’iniziativa parte dal marchio di moda Coach, di cui Jennifer Lopez è l’attuale ambasciatrice. La cantante e attrice è ospite di questo primo video e conduce un interessante dialogo con il life-coach ed ex monaco Jay Shetty.

Il confronto dura circa 19 minuti e verte su temi legati alla cura e all’amore per se stessi. Entrambi i partecipanti hanno parlato dei loro percorsi di vita e delle loro carriere. La cantante statunitense e il life-coach hanno costruito un dialogo stimolante per il pubblico, arricchito di consigli e spunti per aiutare gli spettatori a capire come raggiungere il benessere e individuare il proprio scopo nella vita.

Jennifer Lopez in “Coach Conversation”

Il titolo del primo appuntamento, in cui compare Jennifer Lopez, è “What’s your calling?”. L’ambasciatrice del brand di moda Coach e l’ex monaco Jay Shetty hanno intrattenuto una lunga conversazione, il cui focus è riassunto in poche parole. La cantante, ad un certo punto del dialogo, afferma:

«C’è così tanta pressione nella ricerca del proprio scopo. E penso che bisogna ascoltare tese stessi e le parole che ci diciamo. Quello che dici diventa la tua realtà. Quando qualcosa ti parla davvero – una missione, una chiamata, uno scopo – devi avere fiducia nell’essere la persona giusta per manifestarlo».

Lo scopo della serie ideata da Coach

L’attrice e cantante Jennifer Lopez è protagonista solo del primo episodio della serie di appuntamenti per “Coach Conversation”. L’iniziativa ideata dal brand di moda Coach comprende più appuntamenti e ha uno scopo ben preciso. Tramite comunicato stampa, il direttore creativo del marchio, Stuart Vevers ha dichiarato:

«Coach Conversations riguarda la costruzione di un dialogo a due vie. Presenta conversazioni autentiche e stimolanti con la famiglia e gli amici di Coach e celebra una convinzione che ho sempre avuto sulla moda: il fatto che dovrebbe riguardare la comunità intera».

Jennifer Lopez in "Coach Conversation" su YouTube

“Coach Conversation”, il secondo ospite sarà Michael B Jordan

Nel secondo episodio di questa serie disponibile su YouTube, Jennifer Lopez passa il testimone a Michael B Jordan. Anche l’attore, componente del cast del film Marvel “Black Panther”, è tra gli ambasciatori del brand Coach. L’interprete di Hollywood sarà protagonista del secondo episodio e nella conversazione verranno inseriti anche temi legati al concetto di razza.

L’attore Michael B Jordan, riguardo l’appuntamento che lo vedrà protagonista, ha dichiarato:

«Sono orgoglioso di prendere parte a Coach Conversations e al discorso necessario sulle esperienze dei creativi di colore. Appoggiarsi alle nostre comunità e sostenersi a vicenda è fondamentale e sono grato per l’opportunità di parlare di quanto sia importante creare un impatto costruttivo con cui la prossima generazione possa decollare».

Articoli correlati

Nadja Swarovski premiata “Business Leader of the Year” ai Positive Luxury Awards 2020

Anna Chiara Delle Donne

Ella Emhoff partecipa alla New York Fashion Week con Proenza Schouler

Paola Pulvirenti

Kim Kardashian sarà premiata come Fashion Icon Award ai People’s Choice Awards

Redazione

Lascia un commento