Wondernet Magazine
Homewear

Phoebe Tonkin lancia Lesjour!, la nuova linea di abbigliamento comfy chic e sostenibile

Phoebe Tonkin lancia la linea Lesjour!
L’attrice e modella australiana Phoebe Tonkin, meglio conosciuta per il suo ruolo di Hayley Marshall nella serie televisiva targata The CW The Vampire Diaries e il suo spin-off, The Originals lancia Lesjour!, una nuova linea homewear ecosostenibile e elegante.

In questi mesi difficili causati dalla pandemia di coronavirus sempre più persone stanno lavorando in smartworking. Rimanendo a casa, l’abbigliamento formale viene abbandonato per fare spazio a comodità e praticità. Qui nasce il dilemma: come vestirsi per una videochiamata di lavoro su Zoom senza dare l’impressione di essere in pigiama o in tuta? Ci ha pensato Phoebe Tonkin con il lancio del suo nuovo brand Lesjour!, una linea homewear pensata per un look comfy chic che è anche ecosostenibile.

Phoebe Tonkin lancia Lesjour!

Con un post su Instagram l’attrice e modella australiana Phoebe Tonkin ha lanciato Lesjour!, la sua nuova linea homewear ecosostenibile e elegante.

«Tutto è iniziato durante la quarantena. Stavo navigando nella mia nuova realtà del lavoro da casa, che includeva anche… anche tutto il resto a casa. Stavo iniziando la giornata in pigiama, cambiando in pantaloni della tuta, aggiungendo una bella camicetta se avessi avuto una videochiamata, e poi mi sai messa sopra un cappotto per andare a fare la spesa. Questi mesi mi hanno fatto desiderare una nuova uniforme, qualcosa di abbastanza chic per una riunione Zoom, abbastanza comodo da indossare durante un bige watching di 6 ore a letto, e abbastanza facile da non doverci pensare. E così è nata LESJOUR!».

Phoebe Tonkin lancia Lesjour
Photo Credits: Instagram@phoebejtonkin

«Lesjours! è un nuovo modo di pensare al vestirsi», prosegue Phoebe. «Credo che l’abbigliamento debba essere multifunzionale, ad alte prestazioni e realizzato in modo sostenibile. La nostra collezione è ispirata agli abiti per il tempo libero degli anni ’70, capi essenziali del guardaroba tanto versatili quanto chic. Ogni pezzo è fatto a mano a Los Angeles in Ecovero, una viscosa lavabile che sembra cashmere ed è composta al 100% da risorse rinnovabili. Questi pezzi significano che puoi comprare di meno, e indossare di più ciò che possiedi».

Phoebe Tonkin lancia la linea Lesjour!

La collezione Lesjour!

La nuova collezione Lesjour! è composta da due cardigan, un pullover, un lupetto a collo alto e due pantaloni coordinati e intercambiabili, tutti disponibili nelle varianti del rosso e del nero. Il tessuto con cui sono prodotti questi modelli è Ecovero, una viscosa lavabile derivata dal legno che sembra cashmere, e al 100% ecosostenibile.

Il packaging

Tutti i capi della collezione Lesjour! verranno imballati e spediti in buste regalo biodegradabili e riutilizzabili, proprio per evitare gli sprechi all’insegna della sostenibilità e della salvaguardia ambientale.

 

 

Articoli correlati

Tezenis presenta il nuovo spot dedicato al Natale con Giulia De Lellis

Anna Chiara Delle Donne

Pleasing di Harry Styles, la capsule homewear per Natale 2022

Chiara Sorice

Tom e Jerry special guest della nuova capsule collection Tezenis per tutta la famiglia

Redazione Moda

Lascia un commento