Wondernet Magazine
Borse e valigie

Ferragamo, la tote bag Stella più piccola e compatta per la Primavera/Estate 2024

Ferragamo, la tote bag Stella è più piccola e compatta
La nuova borsa Stella di Ferragamo è tra le protagoniste della sfilata Primavera/Estate 2024 in una veste nuova e moderna: è più piccola e compatta!

La nuova borsa a forma di stella di Ferragamo nella taglia mini gioca con regole estetiche inedite. È tra le protagoniste della sfilata Primavera/Estate 2024 della maison in una veste nuova e moderna: è più piccola e compatta, capiente, e le tre macro zip nella parte superiore la rendono davvero perfetta per organizzare gli spazi.

Proposta in pelle di vitello, è una borsa flessibile e morbida, ma allo stesso tempo conserva la forma a stella grazie a una serie di tiranti interni nascosti nella costruzione. Con doppio manico e tracolla removibile, può essere indossata a mano o cross-body. È disponibile in tre colori. Ovvero nero, verde e azzurro, abbinandosi perfettamente alla palette delle calzature e del ready to wear. In vendita nei negozi della maison fiorentina e online su ferragamo.com.

Ferragamo, la tote bag Stella è più piccola e compatta

Ferragamo tote bag Stella SS24

La tote bag dal design ispirato alla forma di una stella è diventata un accessorio iconico delle collezioni del brand, sia per uomo che per donna. Caratterizzata da un volume ben delineato e da una capienza generosa, è super versatile ed elegante e si adatta al tempo libero e al lavoro. Capiente quanto basta anche per un week end fuori porta, è completata da una fodera interna e la tasca zippata. La borsa mantiene la sua forma a stella grazie ad una serie di tiranti interni nascosti nella costruzione innovativa. Per la stagione Primavera-Estate 2024, la maison ha proposto una nuova versione più piccola ma molto capiente, grazie al fondo più largo. La borsa inoltre ha tre maxi zip nella sua parte superiore che dividono la borsa in tre scomparti, per una perfetta organizzazione dello spazio. Proposta unicamente in elegante nero, sofisticato e grafico.

Articoli correlati

Autentica504, Mini Me Bag è la nuova esclusiva borsa sartoriale su misura

Paola Pulvirenti

Fendi, un volume limited edition celebra i 15 anni dell’iconica borsa Peekaboo

Redazione Moda

Coccinelle, la campagna FW21 con Lea Letard celebra la rinascita e la natura

Paola Pulvirenti

Lascia un commento