Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Dolce&Gabbana, l’incanto e la magia di Roma nella campagna Holiday 2023

Dolce&Gabbana, la magia di Roma nella campagna Holiday 2023
Dolce&Gabbana ci trasporta nei luoghi più magici di Roma con la nuova campagna Holiday 2023, ambientata nella Città Eterna

Nel glamour della notte romana, la campagna Dolce&Gabbana Holiday 2023 è davvero una visione di eleganza senza tempo. Ogni fotogramma racconta un momento abbagliante. Protagonista di questa narrazione visiva è una coppia di giovani innamorati. Ovvero la modella veneta Adele Aldighieri e il modello Hedi Ben Tekaya.

I due sono ritratti dall’obiettivo del rinomato fotografo Sebastian Faena. Gli scatti danno vita a uno spettacolo di stile e romanticismo attraverso le strade incantevoli della Città Eterna.

Dolce&Gabbana, la magia di Roma nella campagna Holiday 2023

Dolce&Gabbana Holiday 2023, una storia d’amore eterna

L’elegante sinergia tra la Collezione Holiday 2023 di Dolce&Gabbana e l’occhio sofisticato di Sebastian Faena riesce dunque a creare una storia d’amore visiva, catturata nei luoghi più emblematici di Roma. La giovane coppia, immersa in un abbraccio romantico, trasmette l’essenza di un amore vibrante e duraturo. L’attenzione si focalizza sugli outfit straordinariamente curati della coppia. I due danzano tra gli specchi di Piazza Navona, oppure in pose romantiche davanti alla maestà del Colosseo. La Collezione Holiday 2023 di Dolce&Gabbana si manifesta attraverso capi e accessori che emanano luminosità e sensualità, creando uno stile audace e glamour. Pezzi forti con paillettes, ispirati alle icone dell’età dell’oro di Hollywood, si alternano a silhouette riflettenti, abbellite con una rete ornata da specchi di cristallo quadrati.

Dolce&Gabbana, la magia di Roma nella campagna Holiday 2023Fusioni di stile senza tempo

Domenico Dolce e Stefano Gabbana rielaborano il concetto di luminosità, fondendo il glamour audace con un DNA “facile da indossare”. Il risultato è un guardaroba che riflette freschezza e modernità, pronto a brillare durante le festività natalizie. La campagna cattura l’essenza di uno stile che va oltre le tendenze, resistendo alla prova del tempo con eleganza e raffinatezza.

Una symphony di immagini iconiche

Le vivaci strade di Roma sono trasformate dall’obiettivo di Sebastian Faena in uno sfondo vibrante, dove ogni scatto diventa un’iconica sinfonia visiva.  La campagna Holiday 2023 di Dolce&Gabbana tra le strade di Roma è un racconto visivo di amore, stile e luminosità. Con la loro capacità di fondere eleganza senza tempo con le ultime tendenze, Dolce&Gabbana confermano il loro status di pionieri nel mondo della moda. La campagna regala al pubblico un’esperienza visiva davvero indimenticabile, che celebra la bellezza della Città Eterna. Eterna proprio come il vero amore.

Dolce&Gabbana, la magia di Roma nella campagna Holiday 2023

Articoli correlati

City Bloom, presentata la nuova collezione del brand Fenty by Rihanna

Redazione

Giorgio Armani, il messaggio di incoraggiamento alla sua città: «Io ci sono per Milano»

Redazione Moda

Oriocenter, il 23 maggio si inaugura Pop Up Culture con Alberto De Pisis

Paola Pulvirenti

Lascia un commento