Wondernet Magazine
Benessere

European Health & Spa Awards 2023: Villa Eden è la miglior Wellness Clinic

European Health & Spa Awards 2023, Villa Eden è la miglior Wellness Clinic
Villa Eden, resort 5 stelle lusso di Merano è stato premiato come miglior Wellness Clinic 2023 dagli European Health & Spa Awards, gli Oscar del mondo SPA!

Nell’incantevole Salone di Schönbrunn a Vienna, Villa Eden, il resort 5 stelle lusso di Merano è stato premiato come Best European Wellness Clinic 2023 dagli European Health & Spa Awards. Ovvero i prestigiosi premi considerati tra i più alti riconoscimenti per hospitality in ambiti wellness, salute e cosmetica. E definiti gli Oscar del mondo delle SPA. Inoltre Sonia Maiorana, Spa Manager di Villa Eden, ha vinto il premio European Best Spa Manager 2023.

A ritirare il premio conferito dal presidente della European Health & Spa Association, Dr. Norbert Hintermayer, è stata Angelika Schmid, Direttore e proprietaria di Villa Eden. «Questo premio è un ringraziamento speciale a tutta la famiglia di Villa Eden, ai nostri fedelissimi ospiti e agli amici del nostro retreat», ha commentato Angelika. «Villa Eden è il lifestyle del futuro. Sono fiera e orgogliosa di poter portare avanti un progetto di assoluta eccellenza Made in Italy. Dove benessere e piacere si uniscono con l’ospitalità di lusso».

European Health & Spa Awards 2023, Villa Eden è la miglior Wellness Clinic

Villa Eden Merano

Nella cornice paesaggistica di Merano, cuore pulsante dell’Alto Adige, Villa Eden rappresenta un’oasi di
pace e serenità. La vera culla della ricerca della longevità, luogo di rinascita ed equilibrio tra corpo e spirito.

European Health & Spa Awards 2023, Villa Eden è la miglior Wellness Clinic

Divenuto oggi uno dei Retreat Hotel più esclusivi al mondo con le sue 29 suites, Villa Eden ha saputo coniugare sin dalle sue origini il fascino di una location di lusso. Tuttavia sempre molto attenta alla ricerca e allo sviluppo di percorsi e servizi tailor-made. In grado di promuovere il benessere e la salute dei suoi ospiti attraverso un approccio olistico.

European Health & Spa Awards 2023, Villa Eden è la miglior Wellness Clinic

 

Una struttura alberghiera e wellness che si è distinta nell’innovazione, esclusività e unicità dei servizi offerti evidenziando i cambiamenti e la qualità delle imprese del settore, insieme alle innovazioni di prodotto. Il motto di villa Eden? «Oggi penso a me!».

Articoli correlati

Avete paura di parlare in pubblico? Non siete i soli: cos’è la glossofobia, e come superarla

Redazione

Capelli splendenti e unghie forti: ecco i cibi che aiutano e quelli da evitare

Redazione

Estate: 5 consigli per sopravvivere all’afa e combattere il caldo

Redazione

Lascia un commento