Wondernet Magazine
Food & Wine

Dolce & Gabbana, la nuova miscela di caffè con Bialetti nel barattolo da collezione

Dolce&Gabbana Bialetti nuova miscela irresistibile
Dopo la Moka Express, Dolce & Gabbana ha creato la nuova miscela di caffè Perfetto Moka Irresistibile in co-lab con Bialetti nella confezione top con carretto siciliano!

Dolce & Gabbana sta proseguendo la sua co-lab con Bialetti. Le due aziende italiane hanno lanciato una nuova miscela di caffè macinato, un connubio di sapori e creatività Made in Italy.  Dunque dopo la Moka Express Carretto Siciliano, i brand completano così la loro offerta nel mondo del caffè.

Per una vera esperienza di caffè, imperdibile l’abbinamento di Moka Express Carretto Siciliano e Perfetto Moka Irresistibile, la nuova ed esclusiva miscela di caffè macinato per Moka nata dalla co-lab tra Bialetti e Dolce&Gabbana. La miscela è disponibile in formato da 200 grammi nell’esclusiva confezione creata dalla maison di moda e si può già acquistare nei negozi Bialetti e in quelli Dolce & Gabbana casa. Oltre naturalmente che sui siti ufficiali dei due brand.

Dolce & Gabbana, la nuova miscela di caffè con Bialetti

Perfetto Moka Irresistibile Dolce & Gabbana

La miscela è nata nella torrefazione Bialetti ed è un omaggio alla tradizione italiana del caffè. Alla sua ritualità e ai valori di convivialità e condivisione che questa rappresenta nel mondo. Perfetto Moka Irresistibile è un caffè dal gusto tondo e delicato. In cui l’ampio bouquet di note floreali e fruttate si è fuso con i sapori inconfondibili e golosi della nocciola e del cacao. Inoltre si è distinto per la peculiare macinatura e tostatura dei chicchi di caffè, studiate attentamente da Bialetti per esaltare il gusto del caffè preparato con la Moka. La confezione della maison è ispirata ai motivi caratteristici del carretto siciliano ed è composta da un sacchetto morbido dotato di valvola salva aroma e da un esclusivo barattolo di latta da collezione. Un super design che celebra la tradizione artigianale italiana. Una vera e propria celebrazione di stile per rendere la pausa caffè un momento glamour e davvero speciale.

Articoli correlati

Giornata della Terra: le ricette più green da portare in tavola

Redazione

Chiara Ferragni: la sua ricetta del caffè rosa ghiacciato per l’estate

Paola Pulvirenti

Family Food Fight: da domani su Sky il nuovo cooking show con un cast d’eccezione. 

Redazione

Lascia un commento