Wondernet Magazine
Design

Dolce & Gabbana rende glamour il rito del caffè in co-lab con Bialetti

Dolce & Gabbana, la caffettiera glam in co-lab con Bialetti
Dolce & Gabbana in co-lab con Bialetti ha reso glamour il rito del caffè italiano. Da oggi è disponibile la nuova Moka Express con il carretto siciliano!

Dolce & Gabbana in co-lab con Bialetti ha omaggiato l’italianità realizzando la nuova Moka express carretto siciliano. È il 1933 quando l’originale moka express di Alfonso Bialetti ha preso vita. Trasformando così l’arte di preparare il caffè in un gesto semplice e naturale che è ormai un rito in tutte le case italiane. Con l’invenzione della moka, Bialetti ha creato il simbolo della convivialità italiana.

Un oggetto talmente iconico da essere esposto alla collezione permanente della Triennale di Milano e del Moma di New York, facendosi rappresentate di qualità, tradizione, innovazione e passione. Ora il design unico della caffettiera viene combinato alle stampe più iconiche della maison di moda creando un connubio di stile e design grazie al quale il rito del caffè diventa un piacere doppiamente italiano. Un rito super glamour il caffè con Dolce & Gabbana!

Moka Express Bialetti Dolce & Gabbana

Da oggi la nuova e super colorata moka è disponibile nelle versioni da 3 e 6 tazze con un’esclusivissima confezione frutto della creatività del brand e può già essere acquistata nei negozi e sul sito della maison e di Bialetti. Il carretto siciliano trainato dai cavalli è da sempre fonte di ispirazione della produzione creativa di Dolce&Gabbana. Infatti con maestria artigiana ne ha trasposto i motivi decorativi negli abiti, negli accessori ed ora sull’originale caffettiera.

Dolce & Gabbana, la caffettiera glam in co-lab con Bialetti

La Moka Express Bialetti Dolce & Gabbana rievoca infatti, nel motivo decorativo ispirato a una stampa foulard d’archivio, proprio il carretto Siciliano. Un elemento del folklore di un luogo che, con le sue tradizioni, è da sempre al cuore dell’estetica di Dolce&Gabbana. Un vero e proprio omaggio agli antichi mestieri d’arte, ai meravigliosi paesaggi e ai colori unici della Sicilia. Un design super prezioso, giusto in tempo per il Natale 2022!

Articoli correlati

Dior Maison, la collezione Mizza Blu è un’ode all’eleganza

Redazione Moda

Ferrari, a Modena la mostra che celebra i capolavori della casa del Cavallino Rampante

Paola Pulvirenti

Da Ikea la collezione etica solidale, ispirata alle tradizioni artigianali del mondo

Redazione

2 Commenti

Laura Saltari 22 Novembre 2022 at 08:07

Hi dear,
as source link you should write the url of the article on the top, can you do this?
Thanks and best greetings

Lascia un commento