Wondernet Magazine
Gossip

Eros Ramazzotti, svelata l’identità della nuova fidanzata del cantante

Eros Ramazzotti, chi è la nuova fidanzata
Eros Ramazzotti ha condiviso nelle storie Instagram uno scatto con la nuova fidanzata. Scopriamo insieme chi è Dalila Gelsomino, la giovane ragazza che ha rubato il cuore del cantante

Eros Ramazzotti ha ritrovato l’amore. Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha deciso di non nascondersi più. Qualche giorno fa il cantante ha mostrato per la prima volta sui social la nuova fidanzata. «Auguri amore mio», scrive come didascalia della foto pubblicata nelle sue Instagram Stories.

L’immagine lo ritrae mentre bacia sulle labbra una ragazza dai capelli scuri. Eros Ramazzotti ha deciso di non taggare la ragazza, lasciando così tutti i suoi follower nel dubbio. Probabilmente per depistare possibili gossip sulla loro storia d’amore.

Chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti

Ma a rivelare l’identità della nuova fidanzata di Eros Ramazzotti è il settimanale “Chi“. Classe 1989, Dalila Gelsomino è nata a Milano. Dopo essersi diplomata al liceo classico Beccaria, ha studiato Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all’Università Cattolica. La giovane ragazza ha spaziato tra moda e musica. Ha lavorato come modella, organizzatrice di eventi e si è esibita in alcuni eventi. Nel 2016 poi ha deciso di trasferirsi a Playa del Carmelo, in Messico. Attualmente si occupa di accoglienza e turismo.

Eros Ramazzotti, chi è la nuova fidanzata

La storia d’amore con Dalila Gelsomino

Ed è proprio qui che si sono conosciuti. Dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la loro storia d’amore sia iniziata già da tempo. Lo scorso ottobre, infatti, erano insieme in Messico quando il cantante ha festeggiato i suoi 59 anni. Inoltre, la coppia era già stata paparazzata per le vie di Milano lo scorso dicembre. Nonostante la differenza d’età e la distanza che li divide, la coppia sembra essere felice, spensierata ed innamorata.

 

Articoli correlati

Harry Styles ed Emily Ratajkowski stanno insieme? Il bacio a Tokyo

Redazione

Johnny Depp e le lettere choc contro Amber Heard: “Affoghiamola”

Valentina Turci

È nato Tommaso, il figlio di Zaniolo: Nicolò in ospedale accanto a Sara

Redazione

Lascia un commento