Wondernet Magazine
MODA

Tommy Hilfiger, la campagna SS23 presenta la collezione Classics Reborn

Tommy Hilfiger, la collezione SS23 Classics Reborn
Tommy Hilfiger ha debuttato con la nuova campagna Primavera/Estate 2023 che presenta la collezione Classics Reborn. Nella pubblicità di lancio, la casa di moda statunitense ha mostrato i classici preppy rivisitati e pezzi iconici di Tommy Hilfiger

Il marchio di moda statunitense Tommy Hilfiger ha svelato la campagna SS23, Classics Reborn. Protagoniste del lancio della collezione primaverile sono la supermodella Georgia May Jagger, figlia di Mick Jagger e Jerry Hall, la studentessa di Harvard Aoki Lee Simmons, anche lei figlia d’arte, e l’artista e modella britannica Kesewa Aboah.

Questa collezione riguarda una modernizzazione e una reinterpretazione della preparazione, trovando nuovi modi per mantenere freschi gli stili senza tempo. La reinvenzione è una fonte costante di eccitazione per me”, ha raccontato Tommy Hilfiger.

Tommy Hilfiger, la campagna SS23 Classics Reborn

L’ultima collezione del marchio statunitense rivisita lo stile preppy. Le immagini della campagna SS23 Classics Reborn sono state fotografate da Gregory Harris. La collezione primaverile include ben 250 pezzi, dall’iconica camicia Oxford all’abito chemisier

Classics Reborn, la collezione SS23 

Come raccontato dal designer e fondatore del marchio, i capi iconici di Tommy Hilfiger sono stati aggiornati nella nuova collezione per restare a passo con i tempi. Alcuni dei capi presentati nella collezione SS23 sono realizzati in tonalità vivaci come il verde lime e altri in denim.

Tommy Hilfiger, la collezione SS23 Classics Reborn

Anche Aoki Lee Simmons, altra protagonista della campagna SS23, è un’altra figlia d’arte. Sua madre è la modella e magnate della moda Kimora Lee Simmons, suo padre è Russell Simmons, uno dei più importanti produttori discografici statunitensi. Aoki ha indossato l’abito aderente in verde lime, a costine, abbinato alla camicia-abito firmata Tommy Hilfiger.

Il denim di Tommy Hilfiger, dalle giacche ai pantaloni rivisitati

Lo stilista statunitense ha presentato, nella collezione primaverile, anche camicie Oxford, giacche Varsity ricamate con patches e pantaloni morbidi chino in denim.

Tommy Hilfiger, la collezione SS23 Classics Reborn

I protagonisti della campagna SS23 Classics Reborn, Kesewa Aboah e l’artista Sean Koons (figlio di Jeff Koons), indossano un completo in denim: per lei abito in jeans con gonna, mentre lui mostra un coordinato giacca e jeans.

Collezione Classics Reborn, la camicia Oxford

Per omaggiare i capi iconici di Tommy Hilfiger, lo stilista ha presentato tante camice modello Oxford. La supermodella Georgia May Jagger ha indossato la camicia storica del marchio, a righe azzurro e bianco. Il capo è stato abbinato ai jeans chino.

Tommy Hilfiger, la collezione SS23 Classics Reborn

L’abito chemisier Tommy Hilfiger SS23

Georgia May Jagger, nella campagna Classics Reborn, ha anche presentato l’abito chemisier firmato Tommy Hilfiger. La camicia è indossata come abito, e sopra ancora un’altra camicia Oxford. Per completare il look, un blazer adatto sia a look di giorno che di sera.

Tommy Hilfiger, la collezione SS23 Classics Reborn

La collezione Classics Reborn Spring 2023 è gia disponbilie sul sito ufficiale, in selezionati store Tommy Hilfiger nel mondo e presso i partner wholesale.

Articoli correlati

Boglioli presenta la FW23 a Palazzo Reale, tra le fotografie di Vincent Peters

Paola Pulvirenti

Chersace: Cher e Donatella Versace insieme per il Pride Month 2022

Redazione Moda

Louis Vuitton: al via un esclusivo temporary a Parigi durante gli eventi moda uomo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento