Wondernet Magazine
Tendenze moda

Tuta in lana o in maglia, il must-have dell’Inverno 2023 amato dalle celebs

La tuta in lana è il must-have dell'Inverno 2023
Le tendenze 2023 prediligono i capi di abbigliamento dallo stile confortevole e comodo, come le tute in lana e in maglia. Il set coordinato caldo e di tendenza è super amato anche dalle celebrità per i look Inverno 2023, come la trendsetter Chiara Ferragni

Il completo in lana, pantalone e felpa o crop top è il capo di tendenza di questo inverno. La tuta in lana e in maglia si presta bene sia ad outfit casual che eleganti, una volta indossato non potrete più farne a meno.

Scopriamo insieme chi indossa per l’Inverno 2023 la tuta in lana e in maglia, monocolore o super colorata, a partire da Chiara Ferragni.

La tuta in lana: il must-have dell’Inverno 2023 amato dalle celebs

I capi di abbigliamento in tessuto di maglia e di lana, una volta, erano banditi dalle catwalk e considerati “fuori moda”. Grazie soprattutto ai look mostrati sui social dalle it-girl del momento, la tuta in lana diventa protagonista del fashion. Ecco come la indossa Chiara Ferragni.

La tuta in lana di Chiara Ferragni

L’it-girl italiana più famosa al mondo ha lanciato questo Inverno 2023 il capo di tendenza in lana. Chiara Ferragni ha postato, più di una volta sui suoi social che utilizza come trampolino di lancio di nuovi trend, la tuta coordinata in lana total pink.

La tuta in lana è il must-have dell'Inverno 2023

Per le vacanze natalizie trascorse in montagna, sulle Dolomiti, la Ferragni ha indossato la tuta in lana a costine. Completo coordinato pantalone a vita alta e micro top trasparente e, a piedi sandali gioiello con tacco. Sensuale ma comodo.

Chiara Ferragni: tuta color pastello

Chiara Ferragni ha indossato anche la versione in azzurro polvere della tuta in lana, firmata Falconeri. Felpa con cappuccio e pantalone vita alta a zampa, per restare comoda ma sempre con stile. Ai piedi, la trendsetter ha scelto un paio di anfibi bassi total black.

La tuta in lana è il must-have dell'Inverno 2023

Aurora Ramazzotti look premaman in lana

La giovane influencer e conduttrice radiofonica è in dolce attesa e manca poco al parto. Aurora Ramazzotti ha puntato sulla comodità garantita dalla tuta in lana, con il suo look premaman che evidenzia la pancia, in verde abete.

La tuta in lana è il must-have dell'Inverno 2023

Il look di Aurora è composto da tre pezzi del set coordinato: pantalone vita alta a zampa, maglia in lana e cardigan lungo con fiocco, abbinato a un cappotto nero. Ai piedi, dei comodi anfibi neri.

Le tute in lana sulle passerelle Inverno 2023

Non solo dai look delle it-girl. In passerella per la collezione Autunno/Inverno 2023 i marchi di moda hanno lanciato la tendenza delle tute in lana, super versatili. Ecco il modello Emporio Armani, chic e confortevole.

La tuta in lana è il must-have dell'Inverno 2023

La tuta in lana firmata Armani è in azzurro pastello, trend di stagione, modello oversize composto da maglia e pantalone a zampa.

Il trend Inverno 2023 firmato Palm Angels

Il marchio italiano di sportswear Palm Angels ha presentato in passerella una versione colorata della tuta in lana. Maglione oversize e pantalone con stelle all over sui toni del beige, verde, bianco e bordeaux.

La tuta in lana è il must-have dell'Inverno 2023

Tuta in lana Inverno 2023 di Tommy Hilfiger

Anche Tommy Hilfiger ha portato in passerella la tuta in lana. Il marchio di moda americano ha puntato sui colori neutri come il beige e il marrone. Il modello in lana firmato Tommy Hilfiger è composto dalla felpa con cappuccio e pantalone svasato.

La tuta in lana è il must-have dell'Inverno 2023

Articoli correlati

Paillettes, la tendenza moda più hot di questa e della prossima stagione

Elisa Pallotta

Ecopelliccia: un capospalla glamour per affrontare il freddo con stile

Redazione Moda

Tornano le stampe animalier per un autunno wild

Redazione Moda

Lascia un commento