Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Gucci Après-Ski, la collezione FW22/23 dedicata alla montagna

La stagione invernale è finalmente arrivata, e Gucci presenta la sua nuova capsule Après-Ski per la stagione FW22/23, con capi e accessori pronti per la neve

Dopo Cosmogonie Cruise 2023, ispirata ai dipinti del Rinascimento, Gucci presenta Après-Ski. Una nuova collezione interamente dedicata all’abbigliamento da neve.

La campagna Gucci Après-Ski comprende pezzi esclusivi della maison da utilizzare in questa stagione invernale, disponibile già sul sito del brand.

Gucci Après-Ski

Immortalata attraverso l’obiettivo del fotografo Mark Peckmezian e con un filmato di Akinola Davies jr, la nuova campagna mostra i protagonisti in uno chalet durante una vacanza in montagna. Un meraviglioso sfondo suggestivo coronato da cime mozzafiato e paesaggi innevati.

La nuova collezione della maison fiorentina

La collezione propone alcuni dei capi più iconici della maison. Il Gucci Horsebit 1955 arriva nel classico monogramma, mentre il Gucci Diana è rivisitato con il marchio Trefoil. Troviamo anche il GG Marmont realizzato con fodera in pile sfocato, un dettaglio chiave che si trova in tutta la collezione.

Tra i pezzi della collezione, anche un cardigan in maglia ed una giacca in piumino decorata con il marchio Trefoil sul davanti. Il classico monogramma Gucci riprende giacche e pantaloni, che sono abbinati a stivali ispirati all’escursionismo con Three Stripes sui lati. Completano la collezione occhiali da sci, borse a tracolla e cappelli. In evidenza anche gli stivali con suola dentellata ispirati alle calzature per le giornate più fredde e le mascherine da sci della collezione Gucci Eyewear.

La collaborazione con Adidas

Inoltre, la campagna offre un’esclusiva anteprima del prossimo capitolo Adidas x Gucci. I capi della collezione Gucci Après-Ski infatti combinano i codici della maison fiorentina e quelli del celebre brand sportivo.

Articoli correlati

Rise Neon, la sneaker fluo di Puma indossata da Cara Delevingne

Giusy Dente

Balenciaga, la capsule collection per San Valentino 2022 celebra l’amore

Clara Mancini

Lacoste, chi è la nuova direttrice creativa Pelagia Kolotouros

Clara Mancini

Lascia un commento