Wondernet Magazine
MODA

Da Naomi Campbell a Robert Pattinson, un parterre di celebrità alla sfilata Dior Homme 2023

Dior, le celebrità presenti alla sfilata Homme Pre-Fall 2023
Dior ha presentato la sua collezione Homme Pre-Fall 2023 alle Piramidi di Giza al Cairo, in Egitto. Una sfilata suggestiva coronata dalla presenza di numerose celebrità del mondo della moda e dello spettacolo

Lo scorso 3 dicembre Dior ha presentato la sua collezione Homme Pre-Fall 2023 disegnata da Kim Jones. Una sfilata suggestiva ambientata presso le Piramidi di Giza al Cairo, in Egitto. I modelli hanno attraversato corridoi illuminati su passerelle sabbiose, coronati da uno sfondo mistico.

La collezione Homme Pre-Fall 2023 non è stata solamente un incredibile fashion show, bensì un vero e proprio evento glamour. Sono state molte le celebrità, infatti, che hanno presenziato alla sfilata di Dior.

Dior Homme 2023, le celebrità presenti alla sfilata

Robert Pattinson e Suki Waterhouse

In prima fila troviamo Robert Pattinson e la fidanzata Suki Waterhouse. Insieme dal 2018, sono sempre stati molto riservati. La coppia, infatti, preferisce vivere la loro storia d’amore lontana dagli occhi indiscreti dei riflettori. L’ultima uscita pubblica è stata proprio in occasione della sfilata Dior Homme 2023. Lei ha indossato un abito sottoveste trasparente sui toni del marrone, lui un elegante completo color panna abbinato ad un maglioncino a collo alto.

Dior, le celebrità presenti alla sfilata Homme Pre-Fall 2023

Naomi Campbell

Immancabile Naomi Campbell. La supermodella ha sfoggiato un completo grigio caratterizzato da un blazer lungo asimmetrico ed un pantalone. Ha completato il look con scarpe argentate, una cascata di collane in oro e dei graziosi bracciali di perline.

Dior, le celebrità presenti alla sfilata Homme Pre-Fall 2023

Cha Eun-woo

Presente alla sfilata anche Cha Eun-woo, ambassador del marchio. Il giovane modello e attore ha portato una ventata di freschezza e colore con il suo outfit. Ha infatti indossato un semplice jeans grigio ed una camicia con stampa giornale. Il pezzo forte del look però è il maglioncino: un modello scintillante sui toni del blu e dell’azzurro. Coordinato anche il borsello con catena dorata.

Dior, le celebrità presenti alla sfilata Homme Pre-Fall 2023

Lewis Hamilton alla sfilata Dior Homme 2023

Nel parterre di vip pronti ad assistere alla sfilata anche il campione della Formula 1 Lewis Hamilton. Il celebre pilota ha indossato un look glamour ma sportivo: pantaloni cargo argentati e giacca trasparente caratterizzata da dettagli e maxi-tasche nere.

Dior, le celebrità presenti alla sfilata Homme Pre-Fall 2023

Articoli correlati

Vuitton saluta Virgil Abloh facendo sfilare a Miami la sua ultima collezione

Laura Saltari

Fran Summers volto della campagna Autunno/Inverno 2021 di Alberta Ferretti

Redazione Moda

Ella Emhoff sfila per Proenza Schouler e la sua capsule è subito sold out

Paola Pulvirenti

Lascia un commento