Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Supreme X True Religion, la nuova co-lab per l’Autunno 2022

Supreme x True Religion: la collezione Autunno 2022
Supreme rinnova la collaborazione con il marchio di jeans True Religion per una nuova collezione Autunno 2022. Ecco i capi del nuovo drop invernale, in uscita il 1° dicembre

Un anno e mezzo dopo la prima collab Supreme X True Religion, i due brand sportswear lanciano la nuova collezione per l’Autunno 2022.

Dai cappelli invernali alle felpe oversize, la capsule ispirata agli anni ’90 è perfetta per le fredde giornate d’inverno. Scopriamo insieme tutti i nuovi capi autunno 2022 di Supreme x True Religion.

Supreme X True Religion Autunno 2022

La seconda collab tra i due brand, noti per l’abbigliamento sportivo, nasce in tempo per le feste natalizie. Per la collezione Autunno 2022 Supreme unisce il suo streetwear ai dettagli delle cuciture distintive di True Religion. La collezione 2022 è interamente realizzata in materiale Gore Tex, tessuto dalle alte capacità impermeabili e traspiranti, e prevede felpe con cappuccio, bomber, jeans e accessori coordinati.

Il bomber Autunno 2022

I bomber oversize con cappuccio della collezione autunno 2022 arrivano in tonalità base come il nero, il crema e il blu denim, insieme a una vivace colorazione rossa.

Supreme x True Religion: la collezione Autunno 2022

La giacca presenta una toppa da cowboy Supreme sul davanti e una leggera scritta del brand sul cappuccio. Immancabile l’iconico ferro di cavallo portafortuna di True Religion sul braccio.

Felpe e pantaloni coordinati

Le felpe con cappuccio oversize, stile anni ’90, arrivano in colori marrone, bordeaux, nero, blu polvere e turchese. Presentano il logo a ferro di cavallo di True Religion cucito sopra il logo Supreme, visibile sul petto e sul retro a sinistra.

Supreme x True Religion: la collezione Autunno 2022

Alle felpe, sono abbinati i pantaloni della tuta modello largo. Il set completo sportivo è perfetto per il freddo invernale. 

I jeans oversize

I jeans collezione autunno 2022 sono in stile anni ’90, modello estremamente largo, con tasconi. Nelle stesse colorazioni degli altri capi della collezione, dal nero denim al rosso fuoco.

Cappelli in pelliccia

Gli accessori Supreme x True Religion sono stati realizzati negli stessi materiali e colori delle giacche e dei pantaloni, garantendo un set completo dalla testa ai piedi. Ecco i cappelli, in stile russo, con pelliccia. 

Supreme x True Religion: la collezione Autunno 2022

La collaborazione Supreme X True Religion Fall 2022 sarà disponibile online e in store Supreme dal 1° dicembre.

Articoli correlati

Le TikToker Charlie e Dixie D’Amelio lanciano un fashion brand con Hollister

Redazione

Save The Duck, la capsule SS21 Skyscraper in collaborazione con Satoshi Yamane

Redazione Moda

Icenonice by Carolina Kostner, la linea eco-chic disegnata dalla campionessa di pattinaggio

Redazione Moda

Lascia un commento