Wondernet Magazine
MODA

Camomilla Italia: in tre store consulenze gratuite dell’esperta di armocromia Rossella Migliaccio

Camomilla Italia valorizza le donne con l'armocromia di Rossella Migliaccio
Camomilla Italia ha inaugurato una co-lab con la maggiore esperta italiana di armocromia, Rossella Migliaccio. Insieme, per valorizzare tutte le donne!

La valorizzazione di ogni donna è alla base di ogni collezione firmata Camomilla Italia: proprio per questo  il brand ha inaugurato una co-lab  con Rossella Migliaccio, super esperta di immagine e armocromia in Italia. La diversità di forme e colori da sempre ha caratterizzato i capi e gli accessori di Camomilla. Dunque grazie a più linee con diversi stili, le donne hanno la libertà di scegliere ciò che più le rappresenta, elemento iconico del DNA del brand.

Questo progetto punta a rendere l’armocromia un’esperienza alla portata di tutti. Infatti è possibile prenotare gratuitamente una seduta presso uno degli store Camomilla Italia selezionati per l’occasione, e scoprire così la propria stagione armocromatica. Appuntamenti da segnare subito in agenda: il 4 novembre a Napoli,  l’11 novembre ad Arese e il 19 novembre a Palermo!

Camomilla Italia valorizza le donne con l'armocromia di Rossella Migliaccio

Rossella Migliaccio X Camomilla Italia

Tre dunque sono al momento le date disponibili, nelle tre differenti città, dove le vetrine si vestiranno “in palette” per l’occasione e daranno il benvenuto alle Consulenti di Immagine dell’Italian Image Institute di Rossella Migliaccio. Ovvero il primo istituto in Italia dedicato alla consulenza di immagine. Collabora con brand internazionali del lusso, della moda e del beauty ed è diventato il punto di riferimento per personaggi pubblici e influencer.

Camomilla Italia valorizza le donne con l'armocromia di Rossella Migliaccio

Durante l’analisi, infatti, viene individuata una palette cromatica chiamata stagione, in riferimento ai colori che caratterizzano i diversi periodi dell’anno; un mix di tonalità che valorizza l’aspetto in base alla combinazione pelle-occhi-capelli, illuminando il viso e facendo apparire immediatamente più belli, riposati e in forma.

Camomilla Italia valorizza le donne con l'armocromia di Rossella Migliaccio

Inoltre, le collezioni Camomilla saranno acquistabili anche sull’App Armocromia, la prima piattaforma che permette un’esperienza di shopping totalmente personalizzato, con proposte selezionate appositamente per la propria color palette e bodyshape. Un’esperienza di acquisto unica!

Articoli correlati

San Valentino cinese 2021: da Balenciaga a Prada, le capsule a tema

Redazione Moda

& Other Stories, la Fall 2023 nel film Creativity Reigns con Nell Tiger Free

Paola Pulvirenti

Versace: la campagna della collezione Resort 2023 ispirata allo stile gothic

Chiara Sorice

Lascia un commento