Wondernet Magazine
MODA

Akep, la SS23 sfila in Puglia con Cecilia Rodriguez testimonial e super top model

Akep, la SS23 sfila in Puglia con Cecilia Rodriguez
Il brand di maglieria Akep ha presentato la collezione SS23 con una sfilata a Villa Ascosa in Puglia con Cecilia Rodriguez testimonial e super top model!

In una magica location come quella di Villa Ascosa in Puglia, Akep, ieri sera ha presentato in anteprima la collezione SS23 con una sfilata di maglieria femminile. Il brand pugliese inoltre ha così anche celebrato la co-lab con Zero & Company, azienda tessile leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento uomo, donna e bambino. Un’anticipazione di due compleanni importanti per le due aziende.

Nel 2023, infatti, la Zero & Company compirà ben cinquant’anni di attività, mentre nello stesso anno Akep spegnerà le prime dieci candeline. In passerella una super testimonial ha indossato i capi di punta della nuova collezione. Ovvero la modella e showgirl argentina Cecilia Rodriguez. Come ha commentato lei stessa su Instagram: «Felice di aver preso parte alla sfilata di @akep_official SS23. Ho creduto in questo brand fin dall’inizio perché mi rappresenta al cento per cento! La nuova collezione è una bombaaaa!!!».

Akep SS23

I capi che hanno caratterizzato la nuova collezione Akep SS23 che ha sfilato in passerella si dividono in quattro macrotemi: longevity, wild, luna park e night in town. I primi due con outfit dai toni caldi e delicati raccontano di una donna elegante ed estremamente femminile, mentre gli ultimi di una donna dinamica e dal carattere esplosivo che indossa capi più audaci e sexy.

Akep, la SS23 sfila in Puglia con Cecilia Rodriguez

In passerella oltre alla sensuale Cecilia Rodriguez anche l’elegante attrice Anna Safroncik, volto noto della televisione e del cinema italiano. Al termine del fashion show, prima della cena sul mare, la cantante Bianca Atzei ha intrattenuto gli ospiti cantando alcuni dei brani che l’hanno resa celebre. Un super party con anche la magica scenografia del panorama mozzafiato che dal Monastero arriva al mare e guarda in lontananza anche la bellissima cattedrale di Trani.

Articoli correlati

& Other Stories, l’elegante e raffinata collezione Party 2023

Redazione Moda

Olivier Rousteing di Balmain sarà il terzo guest designer di Gaultier per la Haute Couture FW22

Redazione Moda

Da Dua Lipa a Chiara Ferragni, le celebrities indossano il denim tie-dye di Alberta Ferretti

Redazione

Lascia un commento