Wondernet Magazine
Scarpe

Scarpe comode e alla moda per l’estate 2022: cosa indosseremo in questa stagione?

Scarpe estate 2022, quali indossare e dove trovarle
È arrivata l’estate, il periodo dell’anno dove possiamo sbizzarrirci con look stravaganti, stilosi e alla moda. L’ideale sarebbe riuscire a trovare il giusto mix tra comodità e stile. Vediamo allora quali sono le scarpe per l’estate 2022 comode e alla moda per la vita di tutti i giorni

Le scarpe sono una parte fondamentale dell’outfit che possono tranquillamente stravolgere tutto il tuo abbigliamento. Le calzature che ti consigliamo, ideali per l’estate 2022, sono le ballerine e le sneakers Jordan.

Entrambi i modelli estremamente comodi e sempre alla moda. Per quanto riguarda le ballerine per un look più casual ed elegante, calzature molto comode e simbolo di classe e stile. Se, invece preferisci un look più sportivo, un pochino più movimentato, le scarpe Jordan sono quello che fa per te.

Scarpe estate 2022, le Jordan e le ballerine

Le scarpe Jordan sono calzature molto versatili, in quanto grazie al loro design semplice e classico sono utilizzabili anche per alcuni contesti lavorativi e ti permettono di indossarle per diverse ore supportando sempre al massimo il piede e la sua camminata, essendo nate prettamente come scarpe per fare sport, in particolare il basket.

Scarpe estate 2022, quali indossare e dove trovarle

Se, invece, hai bisogno di calzature più eleganti e allo stesso tempo comode e simbolo della stagione estiva, le ballerine, sono la soluzione più adatta a te e al tuo stile. Entrambe le calzature hanno in comune la l’incredibile comodità e lo stile, riuscendo comunque a permettere al piede di respirare sempre e comunque, nonostante le alte temperature ed una sudorazione abbondante.

Dove acquistare le tue nuove calzature?

Se non sai dove acquistare le tue nuove ballerine, ti consigliamo di cliccare su questo link. È un semplice e pratico shop online dove potrai trovare il modello perfetto per le tue esigenze, qualsiasi esse siano. Escarpe.it è stato riconosciuto dal Corriere Della Sera come migliore E-commerce di scarpe del 2022.

Oltre alle alle ballerine perfette per te, potrai acquistare tante altre tipologie di accessori, come le borse, gli occhiali da sole o gli orologi di marche famose in Italia e in tutto il mondo.

Scarpe estate 2022, quali indossare e dove trovarle

Se stai cercando le Jordan, non preoccuparti: qui potrai acquistarle a prezzi molto vantaggiosi. In questo negozio online sono disponibili anche tutti gli accessori per poter modificare il tuo paio di scarpe e renderlo unico in base alle tue preferenze o le tue esigenze.

Qui portai acquistare in modo pratico e sicuro, la spedizione è garantita in pochi giorni. Per il pagamento potrai effettuarlo sia tramite carta che tramite Paypal o anche con i contanti alla consegna.

Come abbinare le ballerine?

Le ballerine, sono una soluzione molto comoda ed elegante se abbinata nel migliore modi. Questi abbinamenti non sono però sempre semplici, per questo motivo, ti consigliamo qualche idea di look da provare per realizzare dei nuovi outfit con le ballerine.

Scarpe estate 2022, quali indossare e dove trovarle

Il primo è accoppiare le tue nuove ballerine ad una giacca con le frange e dei jeans. Nonostante potrà sembrarti inusuale è un’ottima accoppiata alla moda, in quanto il suede è tornato di moda e i jeans larghi si sposano perfettamente con questo look un po’ vintage.

Un look molto giovanile e perfetto per l’Estate 2022 è l’accoppiata ballerine con shorts sfrangiati. Per quanto riguarda la parte sopra sarà perfetto un maglione oversize. Un ultimo look molto bello che ti vogliamo consigliare è una camicia classica bianca abbinata a dei pantaloni neri e le tue nuove ballerine, un look casual semplice, ma sempre efficace.

Articoli correlati

Valentina Curzi di RBRSL premiata con il Sustainability Award ai TaoAwards

Redazione Moda

Stivali da pioggia: i migliori modelli per l’Autunno 2020

Valentina Turci

Slingback: ultra flat o con il tacco, tutti i modelli perfetti per l’estate 2021

Redazione

Lascia un commento