Wondernet Magazine
Streaming

“Quelle Brave Ragazze”, il nuovo show con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti 

Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, in partenza per “Quelle Brave Ragazze”, in arrivo su Sky e in streaming su Now da giovedì 19 maggio
Da Madrid a Siviglia, dal Deserto di Tabernas a Granada, fino a Valencia. Tre donne straordinarie, insieme per la prima volta per sei settimane, nella vacanza più bella della loro vita

Tre protagoniste assolute dello spettacolo italiano, per la prima volta in viaggio insieme, in una straordinaria vacanza on the road. Sono Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, in partenza per “Quelle Brave Ragazze”, in arrivo su Sky e in streaming su Now da giovedì 19 maggio.

Lo show, produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi, porterà in giro per la Spagna queste tre amatissime star, coinvolgendole in alcune attività straordinarie e altre più quotidiane, tra tradizioni locali ed esperienze per loro fuori dal comune. Tutto questo permetterà alle 3 “brave ragazze” di calarsi in usanze e culture diverse, ma soprattutto di concedersi una vacanza davvero memorabile.

Quelle Brave Ragazze, lo show con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Quelle Brave Ragazze”: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti tra Italia e Spagna

Quelle Brave Ragazze” sarà in onda per sei settimane, da giovedì 19 maggio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go. Tre autentiche, amatissime leggende nello spettacolo italiano, ognuna artefice di una straordinaria carriera nel proprio settore, ci racconteranno come la voglia di divertirsi e fare nuove esperienze non abbia davvero età. Sono Mara Maionchi, discografica e personaggio televisivo, Sandra Milo, sta del cinema, e Orietta Berti, leggenda della musica italiana.

Quelle Brave Ragazze, lo show con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Le tre si sposteranno a bordo di un furgoncino molto speciale – e anche iper riconoscibile. Un veicolo leopardato rosa shocking, guidato dal loro autista tuttofare Alessandro Livi, 50% italico e 50% iberico. Sarà lui ad accompagnarle attraverso le varie missioni, ad aiutarle con la lingua spagnola, a fare loro da “bodyguard”. Giorno dopo giorno Alessandro farà breccia nei loro cuori e il rapporto con lui si farà sempre più forte, tanto da essere coinvolto nelle missioni e nella convivenza delle ragazze.

Le tappe del viaggio

Fino alla partenza nessuna delle tre è al corrente della destinazione del volo. Solo all’arrivo in aeroporto, a Milano, scoprono di stare per imbarcarsi su un volo diretto a Madrid. Una volta arrivate, dopo essersi sistemate nella prima casa del loro soggiorno iberico, visiteranno, tra gli altri, il mercato Barceló e Plaza Mayor. A seguire, dopo la Capitale, si sposteranno prima a Siviglia, poi nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia.

Le missioni di “Quelle Brave Ragazze

In ognuna delle tappe si sottoporranno ad alcune prove singolari e gli verrà chiesto di compiere delle missioni che ogni volta dovranno essere immortalate con un selfie. Dalla spesa nel mercato per una cena speciale all’incontro con un bizzarro supereroe, dalla conoscenza con una confraternita religiosa a un’esibizione di caliente flamenco, dalla rievocazione di una scena in piena atmosfera Spaghetti Western a un’esperienza olistica. Fino al volo a bordo di una mongolfiera.

Quelle Brave Ragazze, lo show con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Mangeranno e cucineranno paella e tapas, cammineranno in alcune delle strade e delle piazze spagnole più belle e famose, vivendole di giorno e “by night”. Diventeranno delle perfette flamenche, e ancora, proveranno gli abiti più tradizionali della cultura spagnola e scopriranno le segrete consuetudini locali. Senza disdegnare anche un pizzico di trasgressione, e diventando le protagoniste di un concerto metal e delle serate nei locali più divertenti delle città in cui faranno tappa.

Quelle Brave Ragazze, lo show con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

A fare da motore a tutto questo ci sarà il rapporto sincero e complice che le “brave ragazze” costruiranno. Un’amicizia divertente e dolcissima fra tre donne diversissime ma molto simili per voglia di divertirsi e gusto per la scoperta.

Articoli correlati

Stranger Things 4, svelate alcune indiscrezioni sulla nuova stagione

Gaia Corrado

“Kaiser Karl”: in arrivo una serie sulla vita di Karl Lagerfeld

Eleonora Gandaglia

“The Ferragnez”: svelata la data di uscita e la sigla della serie Amazon

Gaia Corrado

Lascia un commento