Wondernet Magazine
Food & Wine

Healthy Color: apre a Napoli il fast food di Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon

Healthy Color, apre a Napoli il fast food di Sfera Ebbasta
Mercoledì 20 aprile ha aperto a Napoli Healthy Color, il fast food di Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon.

Dopo le aperture a Milano, Roma e Torino, Healthy Color prosegue la sua espansione con nuovi store in Italia. Il fast food del rapper Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, approda finalmente a Napoli.

Apre il fast food di Sfera Ebbasta a Napoli

Una moltitudine di gente, per la maggior parte giovani, era presente all’apertura di Healthy Color, il fast food salutista del rapper Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon. Il locale ha inaugurato ieri, mercoledì 20 aprile, in corso Umberto I, all’angolo con piazza Nicola Amore.

Healthy Color, apre a Napoli il fast food di Sfera Ebbasta

«Quella di Napoli è l’apertura che attendevamo di più», hanno dichiarato i tre soci: «Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento.»

Healthy Color, apre a Napoli il fast food di Sfera Ebbasta

«In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia

Healthy Color, il fast food salutare e full digital per la Gen Z

Il menù del ristorante è ricco: dalle poke, alle classiche insalate, dai wok, alle tartare e agli hamburger. La scelta è stata fatta per accontentare una clientela sempre più varia, proponendo cibo salutare e servibile in poco tempo.

Healthy Color, apre a Napoli il fast food di Sfera Ebbasta

La carta introduce un alimento sempre più in voga nella dieta degli italiani vegetariani e vegani: è l’iBurger di Beyond Meat. La caratteristica particolare è la composizione 100% vegetale, che riesce a riprodurre un sapore molto simile alla carne.

Articoli correlati

È giapponese il Campione del Mondo della Pasta 2019

Redazione

Dolce & Gabbana, la nuova miscela di caffè con Bialetti nel barattolo da collezione

Paola Pulvirenti

Ludovica Mascheroni alla Vendemmia di Montenapoleone 2023 con Podere Forte

Paola Pulvirenti

Lascia un commento