Wondernet Magazine
Musica

I Backstreet Boys tornano in Italia con un’unica data: il concerto a Bologna

I Backstreet boys tornano in Italia con un'unica tappa a Bologna
I Backstreet Boys di nuovo insieme. L’iconica band degli anni Novanta torna con il “Dna World Tour” ed un’unica tappa in Italia.

I Backstreet Boys di nuovo insieme. L’iconica band degli anni Novanta torna live con il Dna World Tour in Europa, Stati Uniti e Regno Unito. Il celebre gruppo sarà anche in Italia per un’unica tappa a Bologna.

I Backstreet Boys tornano con il “Dna World Tour”

Il Dna World Tour partirà da Las Vegas nel weekend del 9 e 10 aprile con quattro spettacoli. I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 7 aprile. La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 10.00 di venerdì 8 aprile sugli abituali circuiti e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Backstreet boys tornano in Italia con un'unica tappa a Bologna

Sarà uno show epico quello del gruppo statunitense formato da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson, a tre anni di distanza dal loro ultimo concerto italiano che aveva registrato il sold out a poche ore dalla messa in vendita.

I Backstreet boys tornano in Italia con un'unica tappa a Bologna

Inoltre, in soccorso ai rifugiati costretti ad abbandonare le loro case in Ucraina, i Backstreet Boys hanno scelto di donare una parte del ricavato del loro tour 2022 a Unhcr, l’agenzia Onu di protezione dei rifugiati. Questo contributo servirà a proteggere e assistere profughi e sfollati provenienti dall’Ucraina ed i suoi paesi confinanti.

La docu-serie del tour mondiale

Ma le novità non sono finite qua: la band ha appena pubblicato il primo episodio della nuova docu-serie “Making Of The Dna Tour“, che permetterà ai fan di guardare in anteprima la preparazione ed il backstage dell’atteso tour mondiale. Altri episodi saranno presto disponibili sul canale YouTube dei Backstreet Boys. Da ben 29 anni la musica pop dei Backstreet Boys continua ad appassionare milioni di spettatori nel mondo, arrivando ad essere riconosciuti come la boy band di maggior successo della storia.

Articoli correlati

Zucchero e Sting, il duetto improvvisato di “Fields of Gold” in italiano

Laura Saltari

Piero Pelù ha sposato Gianna, la sua “Regina di Cuori”

Nicolò Grigoletto

Måneskin, Marlena torna nel nuovo singolo “Le parole lontane” [Testo]

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento