Wondernet Magazine
Sportswear

Naomi Osaka, debutta la sua terza collezione in collaborazione con Nike

Naomi Osaka, la terza collezione per Nike
È stata rilasciata la terza capsule collection di abbigliamento sportivo realizzata dalla star del tennis Naomi Osaka per Nike

Quando non è impegnata nelle gare sul campo rosso, la tennista giapponese si dedica alla moda. Dopo essere entrata a far parte della famiglia di Victoria’s Secret, Naomi Osaka ha lanciato la sua terza collezione di abbigliamento con Nike.

La quattro volte campionessa del Grande Slam ha disegnato, curato e fotografato personalmente la nuova collezione, dando dimostrazione della sua grande creatività.

Naomi Osaka, la terza collezione per Nike

Naomi Osaka, la nuova capsule per Nike

La capsule realizzata dalla star del tennis per Nike è unisex e composta da pezzi versatili. Sui pezzi della collezione, schizzi di stampe astratte realizzati sulle tonalità preferite della stella del tennis, che sono l’arancione, il grigio, il nero, il rosso e il verde.

Naomi Osaka, la terza collezione per Nike

La gamma di capi comprende magliette a collo alto a maniche lunghe a coste, un morbido gilet corto grigio, pantaloni da tennis decorati con fibbie ispirate all’abbigliamento da lavoro e top eleganti in stile bolero.

Naomi Osaka, la terza collezione per Nike

Annunciando la nuova collaborazione su Instagram, l’account ufficiale del brand di sportswear ha scritto: “Sappiamo cosa può fare Naomi Osaka in campo, ma fuori dal campo ha qualche asso nella manica. Cimentandosi nello styling, ha creato look dalla sua nuova collezione che sono abbastanza versatili da essere indossati da chiunque. Questo significa anche da te.

Articoli correlati

Nimsdai Purja a Courmayeur Feeling Mountain, la mostra in co-lab con Scarpa

Paola Pulvirenti

Hello Kitty X Nike, in arrivo una collezione di abbigliamento e calzature

Redazione Moda

Kappa X Tezenis. la capsule di intimo e sportswear

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento