Wondernet Magazine
Streaming

Netflix realizzerà una serie su Frank Sinatra

In arrivo la serie su Netflix dedicata a Frank Sinatra
In arrivo su Netflix una serie dedicata al grande artista americano Frank Sinatra, che vedrà tra i produttori la stessa figlia, Tina

La piattaforma streaming Netflix realizzerà una serie dedicata al grande artista americano Frank Sinatra e, tra i produttori, ci sarà anche la figlia Tina.

La serie Netflix su Frank Sinatra

La vita di Frank Sinatra raccontata da Netflix. Il colosso di Los Gatos ha concluso un accordo per sviluppare una serie da un progetto, che tra i produttori include proprio la figlia del celebre artista, Tina Sinatra. Sarà Oscar Bill Condon a occuparsi della regia e sceneggiatura del pilot, nonché a ricoprire il ruolo di showrunner del progetto, descritto come “il biopic definitivo dell’iconico cantante, attore, produttore e celebrità per antonomasia del XX secolo in America”.

Sinatra, voce leggendaria del panorama musicale internazionale

Frank Sinatra è una delle voci leggendarie del panorama musicale internazionale: la sua voce ha conquistato intere generazioni. Figlio di immigrati italiani nel New Jersey, il giovane Frank ebbe una vita difficile prima di intraprendere la travolgente carriera musicale e di recitazione. A causa della povertà che affligge la sua famiglia, Frank abbandona presto la scuola per lavorare. Fin da giovane appassionato del canto, decide di sfruttare la sua voce.

In arrivo la serie su Netflix dedicata a Frank Sinatra

Diventa così saloon singer e vince un premio come talento emergente. Il successo arriva soprattutto grazie al suo lavoro da intrattenitore al Rustic Cabin, locale di New York. Qui conosce Tommy Dorsey ed entra nella sua orchestra. In seguito firma un contratto con la Columbia Records.

In arrivo la serie su Netflix dedicata a Frank Sinatra

Gli anni ’50 vedono un successo straordinario e a livello internazionale: Frank Sinatra diventa una vera e propria leggenda grazie a canzoni come “I get a kick out of you”, “My Funny Valentine”, “Fly me to the moon” e “I’ve got you under my skin”. Frank Sinatra non è stato solo un cantante straordinario ma anche un eccellente attore, tanto da ricevere un Oscar al miglior attore non protagonista per il film “Da qui all’eternità”. Una vita ricca, intensa, senza soste ma soprattutto straordinaria, che scopriremo insieme nella nuova serie Netflix!

 

Articoli correlati

“Una gran voglia di vivere”, il nuovo film di Michela Andreozzi con Fabio Volo e Vittoria Puccini

Redazione

“Divine – La fidanzata dell’Altro”: su Chili il nuovo film con Matilda De Angelis

Redazione

La Casa di Carta 5: lo spettacolare trailer della prima parte, su Netflix a settembre

Redazione

Lascia un commento