Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Justin Bieber X Vespa, la co-lab tra l’artista e il gruppo Piaggio

Justin Bieber x Vespa, una nuova collaborazione
In arrivo a febbraio 2022 una speciale collaborazione. Justin Bieber X Vespa è un progetto unico che celebra lo spirito libero e la passione per il design.

Il gruppo Piaggio, sul suo profilo Instagram, ha rivelato poche ore fa una collaborazione molto speciale. In arrivo a febbraio 2022: Justin Bieber X Vespa, un progetto inedito che celebra lo spirito libero e la passione per il design. 

La Vespa, simbolo dell’Italia

Chiaro segno di un fascino senza tempo, la Vespa è diventata ormai un vero e proprio mito. Ancora amatissima in tutto il mondo e oggetto del desiderio di amanti del Bel Paese e non solo, la Vespa è nata il 23 aprile del 1946. La Vespa, col tempo, è diventata un simbolo dell’Italia, tra gli anni ’50 e ’60, in grado di conquistare schiere di fan in tutti i continenti, raggiungendo quest’anno il record di 19 milioni di unità prodotte.

Nuova collaborazione: Justin Bieber X Vespa

Justin Bieber X Vespa punta a celebrare lo spirito libero e la passione per il design, unendo una leggenda come la Vespa ad una delle più importanti e giovani pop star al mondo. «I miei fan sanno quanto io ami lo sport: lo skateboard, l’hockey, il basket, la Bmx. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità», ha dichiarato Justin Bieber.

Justin Bieber x Vespa, una nuova collaborazione

«Sono entusiasta all’idea di poter reinterpretare l’iconico design di Vespa». È risaputo infatti che lo stile e il design sono una costante fonte di ispirazione per il cantante Justin, mentre Vespa è da sempre vicina al mondo della musica e dei giovani. Ancora non ci sono molte informazioni, ma non vediamo l’ora di scoprire l’incredibile nuova collaborazione tra due icone mondiali contemporanee.

 

 

Articoli correlati

Elisa D’Ospina lancia una petizione: «Basta ragazze sottopeso e taglia 34 in passerella» 

Giusy Dente

Spopola in rete il video di Cynthia Nixon contro i luoghi comuni sulle donne: «Be a Lady, they said» 

Giusy Dente

Vinoterapia: dall’uva e dai suoi derivati, i trattamenti di bellezza anti-age e rigeneranti

Redazione

Lascia un commento