Wondernet Magazine
Profumi

Penélope Cruz volto di Lancôme La Nuit Trésor L’Eau de Parfum

Lancôme, Penélope Cruz volto de La Nuit Tresor
Lancôme ha realizzato una nuova campagna, fotografata da Hunter & Gatti, per La Nuit Trésor L’Eau de Parfum. Il volto è quello di Penélope Cruz, dal 2010 brand ambassador delle fragranze della maison. 

La musa di Pedro Almodovar e testimonial Lancôme Penélope Cruz è il volto della campagna La Nuit Trésor L’Eau de Parfum.

L’attrice spagnola, attualmente in tutte le sale cinematografiche nel ruolo di Janis in “Madres Paralelas”,  appare di spalle. indossa un abito nero con rouches, disegnato da Barbara Baumel, e un lungo orecchino composto da tante piccole foglie di diamanti.

Penélope Cruz testimonial de La Nuit Trésor L’Eau de Parfum di Lancôme

Penélope Cruz, già ambassador di Lancôme, nel 2010 era apparsa come il volto della sua fragranza Trésor. Il look dell’attrice è stato curato dal make-up artist Pablo Iglesias, che ha realizzato un trucco naturale e luminoso. 

Lancôme, Penélope Cruz volto de La Nuit Tresor

La fragranza in edizione limitata

Il profumo è descritto come una fragranza legnosa fruttata e floreale gourmand con note di litchi, lampone, pralina, rosa nera e patchouli.

Dove trovarlo

E come afferma Lancôme in una nota: “Questo profumo da donna ricco e squisito è stato realizzato da due maestri profumieri che hanno unito la loro maestria per creare La Nuit Trésor Eau de Parfum. A partire da un’esplosione di delizioso lampone, le note di una rosa damascena sono state poi esaltate per conferire alla fragranza un profumo profondo e misterioso. La vaniglia, coltivata sui petali di un’orchidea a Tahiti, dona alla fragranza una nota solare e radiosa”. 

Articoli correlati

Acca Kappa crea Volata, fragranza ufficiale del Giro d’Italia

Redazione

Ralph Lauren: Gigi Hadid volto della campagna di Natale 2022 del profumo Ralph’s Club

Chiara Sorice

Adam Driver è il volto della nuova fragranza Burberry di Riccardo Tisci

Paola Pulvirenti

Lascia un commento