Wondernet Magazine
Musica

Madame e Sfera Ebbasta insieme nel nuovo singolo “Tu mi hai capito”

Madame e Sfera Ebbasta in "Tu mi hai capito"
Madame e il rapper Sfera Ebbasta si sono uniti per un nuovo singolo che uscirà venerdì 3 settembre, dal titolo “Tu mi hai capito”. È stata la stessa artista vicentina ad annunciarlo con un post sui social.

Si intitola “Tu mi hai capito” il nuovo brano della vicentina Madame con il famoso rapper Sfera Ebbasta. Il brano verrà lanciato venerdì 3 settembre su tutte le piattaforme musicali.

L’annuncio l’ha fatto la cantante stessa con un post sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 900 mila follower, in cui mostra la copertina del singolo scrivendo: “TU MI HAI CAPITO feat. @sferaebbasta fuori venerdì 03/09”.

Il nuovo singolo “Tu mi hai capito”

Dopo aver conquistato il pubblico con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con “Voce”, Madame, classe 2002, ha visto ancora crescere la sua popolarità col singolo “Marea”, uno dei brani più ascoltati dell’estate 2021. Francesca Calearo ha anche conquistato due Targhe Tenco, il premio più importante per la musica cantautorale in Italia.

Sfera Ebbasta invece, pseudonimo di Gionata Boschetti classe 1992, ha spopolato con la sua hit estiva “Tu mi fai impazzire” in featuring con Blanco. Il brano è stato un vero e proprio tormentone dell’estate 2021. Oggi i due artisti si sono uniti per creare un brano tutto loro dal nome “Tu mi hai capito”, prodotto da Bias e Charlie Charles.

Madame e Sfera Ebbasta in "Tu mi hai capito"

Il significato della canzone di Madame in collaborazione con Sfera Ebbasta

“Tu mi hai capito” è una canzone d’amore, i sentimenti però vengono trattati in modo non convenzionale e rimanda ad un amore sofferto. Le strofe del brano che fanno più riflettere su questo tema sono: “Al semaforo verde non ho mai accelerato. La paura di schiantarmi contro un no detto male. Sarà che nel più bello mi fotte l’idea. Di non vedere luce mentre sono in apnea”. I due giovani artisti, dati i precedenti successi, ci lasceranno sicuramente senza fiato con il nuovo brano scritto a quattro mani.

Articoli correlati

Taylor Swift: è uscito oggi il nuovo album di inediti “Folklore”, scritto durante il lockdown

Redazione

Nina Zilli, il nuovo singolo “Schiacciacuore” con Nitro è dedicato alla Natura

Anna Chiara Delle Donne

Sanremo 2020, tutte le novità della 70ma edizione del Festival della Canzone Italiana

Redazione

Lascia un commento