Wondernet Magazine
BEAUTY

Sanremo 2023, i beauty look della seconda serata del Festival

Sanremo 2023, i beauty look della seconda serata
Seconda serata del 73esimo Festival di Sanremo 2023: scopriamo insieme tutti i beauty look dei cantanti, ospiti e presentatori sul palco dell’Ariston

Dopo il grande successo della prima serata, il pubblico italiano ha aspettato con grande ansia il secondo appuntamento della kermesse musicale. Ed ancora una volta a sorprenderci sono i beauty look di cantanti, ospiti e presentatori a Sanremo 2023.

Dall’occhio felino di Levante all’ombretto scintillante di Giorgia. Sorprendente anche lo smokey eyes di Francesca Fagnani. Protagonisti della serata sono stati indubbiamente gli sguardi impreziositi da eye-liner e sfumature.

I beauty look della seconda serata di Sanremo 2023: Francesca Fagnani

Nella seconda serata del Festival ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi come co-conduttrice è salita sul palco Francesca Fagnani, giornalista romana al timone del programma di Rai2 “Belve“. Il suo beauty look è stato realizzato da Laura Rossi per Armani Beauty. Labbra rosse e smokey eyes dalle nuance scure in grado di risaltare i suoi occhi chiari. Il tutto incorniciato dalle sue iconiche onde bionde.

Sanremo 2023, i beauty look della seconda serata

Levante con occhio felino

Il beauty look di Levante è stato creato da Valentina Raimondi per Clarins. Mentre Grazia Cassanelli, hairstylist L’Oréal Professionnel, si è occupata dell’acconciatura. La cantante ha catalizzato l’attenzione sul suo sguardo con un tratto bold di eyeliner impreziosito da ciglia lunghe. Sopracciglia decolorate ed inconfondibile chioma ramata.

Madame sul palco dell’Ariston

Madame ha scelto un trucco semplice ed essenziale: incarnato luminoso e blush rosa. Ad incorniciare il volto il mullet con uno styling mosso ondulato tendente al riccio.

Sanremo 2023, i beauty look della seconda serata

L’ombretto scintillante di Giorgia

Grande ritorno per Giorgia: in gara a Sanremo dopo ben 22 anni. La cantante ha sfoggiato un beauty look molto vivace. Il make-up, abbinato alla tutina di Dior, è caratterizzato da un ombretto blu scintillante. Ha completato con una leggere spolverata di blush rosa e labbra nude.

Paola e Chiara: i beauty look a Sanremo 2023

E se parliamo di grandi ritorni, non possiamo non menzionare Paola e Chiara. La parola d’ordine? Brillare! Il trucco, curato da Letizia Maestri con prodotti MAC Cosmetics, è interamente caratterizzato da brillantini. I glitter applicati sugli arrivano fin sulle guance per un effetto davvero spettacolare.

Sanremo 2023, i beauty look della seconda serata

Articoli correlati

Collistar compie 40 anni e festeggia a Villa Necchi Campiglio a Milano

Paola Pulvirenti

Chanel Cruise 2021, i beauty look e le acconciature a cui ispirarsi

Redazione

Sanremo 2021, i migliori beauty look della seconda serata, tra trecce e cat-eye extralong

Redazione

Lascia un commento