Wondernet Magazine
BEAUTY

Sanremo 2023, i beauty look della prima serata del Festival

Sanremo 2023, i beauty look della prima serata
Al via il 73esimo Festival di Sanremo 2023: ecco i beauty look più glamour visti sul palco dell’Ariston durante la prima serata

È ufficialmente iniziata la settimana più amata dal pubblico italiano: quella della 73esima edizione del festival della canzone italiana. Fra performance ed esibizioni, ad attirare l’attenzione oltre agli abiti sono i beauty look dei cantanti in gara a Sanremo 2023.

Dall’inedito caschetto di Chiara Ferragni all’eyeliner grafico di Elodie. Iconica poi la lunghissima chioma di Anna Oxa. Ma non perdiamoci in chiacchiere! Scopriamo insieme tutti i beauty look più glamour visti sul palco dell’Ariston durante la prima serata.

I beauty look della prima serata di Sanremo 2023: la neo presentatrice Chiara Ferragni

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023 , Amadeus è stato affiancato da Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale è solo una delle quattro protagoniste femminili che condurranno la 73esima edizione insieme al conduttore. Iniziamo proprio da lei.

Sanremo 2023, i beauty look della prima serata

L’influencer ha debuttato sul palco dell’Ariston con un nuovo hair style: caschetto corto ed ondulato. Un taglio fresco e sbarazzino in grado di risaltare il make-up realizzato dal fedele Manuele Mameli con i prodotti di Lancôme. Uno smokey eyes blu e grigio scuro, labbra nude e sopracciglia folte pettinate all’insù.

Elodie con eyeliner grafico

Seducente, provocante e magnetica. Elodie ha catalizzato l’attenzione sul suo sguardo con un eyeliner grafico creato da MrDanielMakeup per Sephora. La cantante ha poi optato per un raccolto effetto bagnato curato da Andrea Soriga per Wella.

Sanremo 2023, i beauty look della prima serata

L’iconica chioma di Anna Oxa

Attesissima anche Anna Oxa che quest’anno calca il palco di Sanremo per la 15esima volta. Il suo outfit total black ha esaltato maggiormente la sua lunga chioma biondo platino. Spettinata e grintosa come sempre. Beauty look naturale e pelle liscissima. 61 anni e non sentirli!

Sanremo 2023, i beauty look della prima serata

Sanremo 2023: il beauty look di Mara Sattei

Mara Sattei ha scelto un beauty look chic e raffinato realizzato da Armani Beauty. Incarnato luminoso, labbra nude ed ombretto scintillante. Ad incorniciare tutto una chioma extra liscia e biondissima.

Elena Sofia Ricci sul palco dell’Ariston

Super ospite della prima serata l’elegantissima Elena Sofia Ricci. Anche nel beauty look! L’attrice italiana ha raccolto i capelli in un grazioso chignon. Il trucco ha valorizzato la sua bellezza: smokey eyes blu e volto radioso.

Articoli correlati

Kate Moss debutta nel mondo del beauty con il brand “Cosmoss”

Redazione

Come realizzare la “Glazed Donut Nails” di Hailey Bieber, la manicure per l’estate 2022

Redazione

Unghie per San Valentino: il trend 2021 è la French manicure a forma di cuore

Redazione

Lascia un commento