Wondernet Magazine
Musica

Alicia Keys torna con l’album “Keys”: «Proverete l’esperienza di vivere due lati di me»

Esce il 10 dicembre “Keys”, il nuovo album di Alicia Keys. Sarà disponibile in due versioni, “Originals” e “Unlocked”. Nel 2022 il tour mondiale con una data a Milano.

L’icona mondiale della musica e vincitrice di 15 Grammy Awards Alicia Keys torna con un nuovo doppio album dal titolo “Keys” (RCA Records/Sony Music), in uscita il 10 dicembre e già disponibile in pre-save.

È online anche il videoclip diretto da TT The Artist di “Best Of Me” il primo singolo estratto, disponibile da ieri in digitale e in rotazione radiofonica.

“Keys”, il nuovo album di Alicia Keys

Una volta entrato nel mondo di “Keys”, l’ascoltatore si troverà a vivere un’esperienza doppia. Da una parte troverà i cosiddetti brani “Originals” che rappresentano la quintessenza di Alicia Keys che abbiamo imparato ad amare sin dal suo debutto, dall’altra potranno ascoltare le versioni “Unlocked” degli stessi, in cui l’artista ha sperimentato un nuovo tipo di atmosfera con l’aiuto del produttore vincitore del Grammy Award Mike Will.

“Keys”, il nuovo album di Alicia Keys

Alicia Keys ha commentato così sui social in occasione del lancio dell’album: «Ci sono due lati in ogni storia, e ci sono due lati in ogni canzone in “Keys”, quindi proverete l’esperienza di vivere due lati di me».

L’album “Keys” conterrà anche il primo brano estratto “Lalafeat. Swae Lee, la cui pubblicazione è stata seguita dalla docuserie per YouTube Originals, “Noted: Alicia Keys The Untold Stories”, che vede Alicia in veste di produttore esecutivo. Tutti i quattro episodi sono disponibili sul canale YouTube ufficiale dell’artista.

“Keys”, il nuovo album di Alicia Keys

Da giugno 2022 il tour mondiale

Il prossimo anno, Alicia riprenderà ad esibirsi dal vivo con Alicia in the world Tour, in partenza nel mese di giugno da UK. Il 28 giugno 2022 il tour toccherà Milano, con un concerto al Mediolanum Forum di Assago. Per biglietti e info: https://www.aliciakeys.com/shows/tour.

Articoli correlati

Francesco Renga a Sanremo con “Quando trovo te”: «È la volta prima che porto al Festival una canzone felice» 

Alessia de Antoniis

Lady Gaga speaker su Apple Music: dal 7 agosto arriva il suo show “Gaga Radio”

Giusy Dente

Concerto del Primo Maggio, presentano Stefano Fresi, Ambra Angiolini e Lillo

Redazione

Lascia un commento