Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Charlène di Monaco di nuovo insieme al marito Alberto e ai figli

Charlène di Monaco di nuovo insieme al marito Alberto e ai figli
La famiglia si è finalmente riunita in Sudafrica e la principessa non ha resistito a postare gli scatti felici della reunion con suo marito Alberto e i figli Gabriella e Jacques.

Pochi giorni fa, Alberto di Monaco aveva annunciato che lui e i figli sarebbero volati in Sudafrica per andare a trovare la moglie Charlène Wittstock, da tempo bloccata nel Paese.

Oggi la principessa ha condiviso le foto della reunion di famiglia. Charlène ha postato cinque scatti su Instagram, esternando tutta la sua gioia con queste parole: «Sono così emozionata di avere la mia famiglia di nuovo con me».

Charlène di Monaco di nuovo insieme al marito Alberto e ai figli

Charlène di Monaco e gli scatti della reunion di famiglia

Le foto social ritraggono Charlène di nuovo insieme al marito Alberto di Monaco e ai due figli Gabriella e Jacques. La didascalia recita: «Sono così emozionata di avere la mia famiglia di nuovo con me (Gabriella ha deciso di tagliarsi i capelli da sola!). Mi dispiace, mia Bella, ho provato a fare del mio meglio per rimediare». La primogenita (6 anni) probabilmente ha tentato, con scarsi risultati, di imitare il pixie cut della madre, finendo con il realizzare una curiosa frangia asimmetrica. Negli scatti condivisi da Charlène, la piccola, insieme al fratello Jacques, si diverte ad arrampicarsi sugli alberi, per poi posare insieme ai genitori.

Charlène di Monaco di nuovo insieme al marito Alberto e ai figli

Le voci sul divorzio sono state messe a tacere?

Solo poche settimana fa, si vociferava di un possibile divorzio all’orizzonte. Charlène, infatti, partita per un progetto di salvaguardia dei rinoceronti e poi rimasta bloccata in Sudafrica a causa di un’infezione alle vie aeree superiori, non è più tornata a casa. L’infezione l’ha costretta a subire diversi interventi chirurgici, ma sembra che nel frattempo la principessa di Monaco abbia iniziato a cercare casa in Sudafrica e a capire come gestire i suoi affari da lì. Gli scatti social sembrano, però, mostrare la famiglia di nuovo riunita e felice. Già a giugno, Alberto era volato con i bambini in Sudafrica per sostenere la moglie Charlène. Questa è, quindi, la seconda volta che la famiglia si ritrova insieme, ma tutti attendono ancora la reunion vera e propria nel Principato di Monaco.

Charlène di Monaco di nuovo insieme al marito Alberto e ai figli

Articoli correlati

Benji Mascolo e Bella Thorne: le foto del party di fidanzamento

Redazione

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la prima vacanza in Sardegna con la piccola Mia

Redazione

Chris Rock: dopo lo schiaffo di Will Smith, rifiuta di condurre gli Oscar 2023

Redazione

Lascia un commento