Wondernet Magazine
Make-up

Chiara Ferragni al naturale, senza trucco e con i capelli ricci

Chiara Ferragni poche ore fa ha pubblicato su Instagram una sua foto al naturale: senza trucco e con i capelli ricci. L’influencer ha lanciato una sorta di sondaggio, chiedendo ai suoi fan quale Chiara preferiscano.

L’influencer più famosa al mondo ha pubblicato poche ore fa un post, in cui mostra diversi scatti fatti in barca all’Isola di Ischia. Le fotografie la ritraggono con e senza il trucco, l’acconciatura è una chioma da leoncino, capelli sciolti e ricci al naturale. Chiara Ferragni sotto la sua ultima pubblicazione chiede ai suoi followers: “Piccolo leoncino. Mi preferite in versione con o senza trucco?”.

Chiara Ferragni no make-up

L’influencer 34enne, dopo aver passato le ultime settimane nell’incantevole villa sarda, in Costa Smeralda, sta ora facendo un tour all’Isola di Ischia. Insieme a Chiara Ferragni c’è anche il marito Fedez e le sue due sorelle Valentina e Francesca. Tra un tuffo e l’altro nelle splendide acque del mar Tirreno, la Ferragni decide di scattarsi un paio di foto al naturale, con i capelli ricci  e senza trucco. Poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram le fotografie insieme ad altre, scattate subito dopo essersi truccata. Sotto il post chiede alle sue fan quale Chiara piace loro di più.

Chiara Ferragni su Instagram senza trucco

Un make-up soft

Chiara Ferragni, la fondatrice del famoso blog The Blonde Salad, posta quotidianamente fotografie e stories che la ritraggono. L’influencer non è solita usare un trucco aggressivo, anzi opta spesso per colori tenui e neutri. Marrone, beige, oro e rosa sono le tonalità che più le si addicono per la sua armocromia. Per il giorno sceglie un trucco molto delicato e naturale che quasi passa inosservato.

Chiara Ferragni su Instagram senza trucco

 

Per la sera Chiara Ferragni solitamente opta invece per un trucco più deciso, rimanendo comunque nelle tonalità a lei più adatte. La moglie di Fedez in alcuni casi osa con tonalità più scure, in modo da creare un contrasto col colore dei suoi occhi, rendendo il suo sguardo più penetrante e il look più audace e sensuale.

Chiara Ferragni su Instagram senza trucco

Articoli correlati

Smalti estate 2021: dal fluo al french multicolor, tutti gli stili di tendenza

Redazione

Huda Beauty lancia le nuove palette occhi Pastel Obsessions

Valentina Turci

Penelope Cruz con il rossetto rosso, icona intramontabile di bellezza e seduzione

Carla Guida

Lascia un commento