Wondernet Magazine
VIDEO

Madonna madrina del Pride 2021 a New York: il video di Ricardo Gomes

Ieri sera a New York, al NASDEQ di Times Square, è stata mostrata l’installazione video di Ricardo Gomes che vede come protagonista Madonna. All’asta tre polaroid autografate dall’artista, per supportare l’Hetrick Martin Institute for LGBTQ youth.

Lo aveva annunciato con un post su Instagram: «Alle 22 e a mezzanotte in Times Square puoi guardare un video speciale realizzato da me! Non perderlo! Facciamo esplodere il Pride con un botto!». E qualche ora fa, Madonna ha condiviso il video di Ricardo Gomes su Instagram. 

Madonna per il Pride 2021

«Questo video è stato realizzato per il Pride. Con amore», ha scritto Madonna su Instagram. «Per ricordare a tutti che non dobbiamo avere paura, ma coraggio. E per continuare a resistere a chiunque cerchi di farci sentire come se fossimo di meno, o non meritassimo dignità e rispetto umani! Non vogliamo Diritti Speciali………Vogliamo Uguali Diritti! Potere al popolo! Sono così grata che questo video sia stato trasmesso a Times Square la scorsa notte e tutti possono guardarlo! Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile».

L’asta online per supportare i giovani in difficoltà

Insieme al video, Madonna ha annunciato l’apertura di un’asta online di 3 polaroid autografate da lei, scattate durante il making of del video.

I proventi dalla vendita saranno devoluti a favore dell’Hetrick Martin Institute for LGBTQ youth, per supportare i giovani LGBT+ in difficoltà. Al momento tutte e tre le foto hanno già superato i 10mila dollari.

Articoli correlati

Intimissimi, presentata la nuova collezione con una sfilata in puro stile cabaret Anni Venti [VIDEO]

Redazione Moda

The Explorer, la nuova campagna di Weekend Max Mara per l’Autunno Inverno 2020/2021

Redazione

Niccolò Fabi torna con un album di inediti e un tour nei teatri italiani [VIDEO]

Laura Saltari

Lascia un commento