Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Skin e Ladyfag annunciano l’arrivo del loro primo figlio: «Tra poco saremo in tre»

Skin e Ladyfag annunciano il primo figlio in arrivo
È in arrivo il primo figlio per Skin e Ladyfag. La cantante degli Skunk Anansie e la scrittrice e performer canadese hanno condiviso sui social teneri scatti per dare il lieto annuncio.

Insieme da circa cinque anni e in attesa di sposarsi (il matrimonio, annunciato nel settembre 2020, è stato rimandato causa pandemia), Skin e Ladyfag, più innamorate che mai, festeggiano l’arrivo di un bebè.

L’annuncio sui social è stato accompagnato da dolci scatti e da frasi che lasciano trasparire tutta la loro trepidante emozione per questo evento.

Skin e Ladyfag presto mamme

La cantante degli Skunk Anansie ha condiviso uno scatto in bianco e nero, in cui abbraccia la compagna, nonché sua futura moglie, Ladyfag, cingendole il pancione.

Skin e Ladyfag annunciano il primo figlio in arrivo
La foto apparsa sul profilo Instagram della cantante

«Tra poco saremo in tre, siamo emozionatissime». Così ha scritto su Instagram Deborah Anne Dyer, in arte Skin, aggiungendo subito dopo: «Instagram ha rimosso il mio post precedente. Se non ti piacciamo, smetti di seguirci». Nei commenti le fa eco Ladyfag: «Non sopportano tanto amore?!»

La storia d’amore di Skin e Ladyfag

La coppia, insieme da cinque anni, avrebbe dovuto sposarsi nel 2020, ma la pandemia e le conseguenti restrizioni anti-Covid hanno causato il rinvio del matrimonio. «Ci siamo fidanzate il giorno di San Valentino e io ovviamente le ho detto sì, è la ragazza dei miei sogni. Finalmente sarai mia per sempre».

Skin e Ladyfag annunciano il primo figlio in arrivo
La foto con cui Skin e Ladyfag, nel settembre 2020, annunciavano il matrimonio

Con queste parole Ladyfag, all’anagrafe Rayne Baron, commentava l’annuncio social del matrimonio. L’affiatamento tra le due è innegabile. Skin, grazie all’amore per Ladyfag, è riuscita a scrivere un nuovo capitolo della sua storia personale, voltando pagina dopo la delusione con Christiana Wyly. La rocker britannica è stata sposata con la figlia del miliardario americano Sam Wyly dal 2013 al 2015.

 

Articoli correlati

Achille Lauro: curiosità sulla vita e sulla carriera del poliedrico artista, ospite fisso a Sanremo 2021

Redazione

Laura Pausini e Paola Cortellesi tornano insieme per una diretta Instagram

Anna Chiara Delle Donne

Alessandro Borghi papà: il piccolo Heima ha già compiuto un mese

Redazione

Lascia un commento